MI TROVI QUI

               

mercoledì 28 novembre 2012

ESSENCE: Purifying Nose Strips

Il mio naso sembra una vera fragolina, per quanti punti neri ci sono. Quindi per combatterli mi sono sempre affidata a vari metodi più o meno efficaci, tranne quello della spremitura per via della mia incapacità nel farlo senza lasciarmi segni indelebili.
 
Il miglior alleato è sempre stato l'uso dei cerottini leva punti neri. In primis furono quelli della Nivea, i primi che vidi in commercio. Quando li applicavo e poi li toglievo vedevo davvero uno spettacolo osceno di punti neri simili a pelacci! Però il mio naso risultava rosso come un pomodoro. Quindi deduco fossero un tantino aggressivi.
 
Poi sono usciti loro:

immagine tratta dal web

e quando li ho visti, non ho potuto fare a meno di provarli, vista la kia estrema fiducia nel marchio e complice il prezzo decisamente più basso (1.99€ contro i circa 4€ di quelli Nivea).
 
All'interno troviamo 3 patch con una forma adatta al nostro naso (se come me avete il piercing al naso, beh, la manovra risulterà un tantino più complicata!).
 
Vanno applicato sul naso umido, preferibilmente dopo la doccia o aver fatto i vapori al viso per consentire ai pori di aprirsi per bene. Poi tenerli su per 10-15 minuti e infine tirar via delicamente. Beh, vedrete davvero quanto schifo ci sarà sugli adesivi. Io resto sempre così:
perchè in effetti è davvero impressionante.
Comunque il naso non risulta affatto arrossato, li ritengo decisamente più delicati.
Quando tolgo il patch provvedo a sciacquare il naso e ad applicare un velo di crema per restituire un po' di idratazione.
 
L'operazione va ripetuta una volta a settimana. e vedrete che i risultati dopo un po' si vedranno. A me sono notevolmente diminuiti.
 
L'unica cosa negativa è che non si trovano più molto facilmente negli stand essence. Anche da voi è così? Io quando e se li trovo ne faccio sempre scorta, tanto non scadono!!!
 
Fatemi sapere se anche voi li avete provati, se li trovate ancora facilmente e come vi ci trovate.
 
Al prossimo post
 
Pam

1 commento:

  1. Mannaggia! Li avevo visto tempo fa all'Oviesse, ma non li ho presi! Pentimento totale!!! Ora sicuramente non li troverò mai più! Be', dai, non siamo così pessimiste, su. Magari li ritrovo. Se sì, li compro di sicuro. Ciao e complimenti per il blog.

    RispondiElimina