MI TROVI QUI

               

mercoledì 21 novembre 2012

GEOMAR: Trattamento rassodante da risciacquare

Da quando l'ho scoperta, la Geomar non mi delude.
 
Voi sapete ormai della mia pigrizia nell'idratare la mia pelle secca dopo la doccia e anzichè orientarmi verso creme idratanti da dover spalmare e rispalmare appena uscita dalla doccia, preferisco usare dei prodotti idratanti a risciacquo o comunque da usare sulla pelle bagnata, che facilitano ed accelerano il momento idratazione.
 
La mia attenzione è caduta ultimamente su di lui:


 
Sul sito dice:
GEOMAR Trattamento Rassodante è un olio da utilizzare sotto la doccia, formulato con Oli Emollienti Naturali ed Estratto d’Alghe Marine ad azione rassodante, che regala nutrimento, idratazione e morbidezza alla pelle del nostro corpo.
La sua formula contiene:
OLIO DI MANDORLE DOLCI, RISO e GIRASOLE: svolgono un’azione emolliente, nutriente, protettiva e ristrutturante sulla pelle e tonificante sui tessuti
OLIGOELEMENTI DEL MAR MORTO: Restituiscono alla pelle luminosità ed elasticità
ESTRATTO D’ALGA FUCUS: svolge un’azione rassodante e tonificante sui tessuti

Come si usa?
Dopo aver deterso la pelle con l’abituale docciaschiuma, applicare un piccolo quantitativo di olio sulla pelle bagnata, massaggiandolo dolcemente su tutto il corpo. Si formerà un’ emulsione morbida e delicata.
Attendere qualche istante quindi, continuando a massaggiare, risciacquare abbondantemente con acqua calda sino alla completa rimozione del prodotto.
Terminare il trattamento con un getto d’acqua fredda su tutto il corpo per favorire l’azione rassodante e stimolare la circolazione.
Asciugare la pelle tamponandola dolcemente con l’asciugamano.
 
La confezione è bella grande, sono 300ml e costa sui 6.50€
 
Come mi ci trovo io?
Non ho visto assolutamente nessun miglioramento nel tono della pelle, quindi se lo volete usare a questo scopo....sappiate che su di me la situazione non è cambiata.
 
Se invece, come me, state cercando una validissima alternativa alla crema corpo e vi piace la formulazione oleosa, vi assicuro che questo prodotto fa per voi. La pelle non vi risulterà affatto unta una volta asciutta, ma sarà idratata e leggermente (ma proprio leggermente) profumata.
 
Per quanto riguarda l'INCI, non è affatto male. Ve lo riporto qui:
 
 
Che ve ne pare? 
 
Se lo provate, fatemelo sapere.
 
Alla prossima
 
Pam 

Nessun commento:

Posta un commento