MI TROVI QUI

               

lunedì 5 novembre 2012

KIKO: Mousse detergente Cleansing Foam

Eccomi tornata! Scusate per l'assenza (ve ne siete accorte????), ma è stato un periodo un po' pieno: ho iniziato la palestra, una terapia osteopatica, un corso, il lavoro che mi impegna dalle 8 alle 17.....insomma, giornatine piene.

Da lunedì scorso ho anche iniziato una dieta (sono risultata intollerante al lattosio e quindi devo mangiare in un determinato modo, facendomi seguire da una nutrizionista per evitare problemi) quindi mi devo anche organizzare le varie preparazioni.

Ma torniamo a noi e parliamo di questo prodotto Kiko che ho acquistato da circa 3 settimane e che sto usando tutte le sante sere per struccarmi.



Si tratta di un detergente che a prima vista sembra liquido, ma una volta erogato diventa una soffice mousse.


La confezione è da 150ml e costa 4.80€. Contiene estratto di elicriso dalle proprietà lenitive e riparative e oligoelementi  termali dalle proprietà nutrienti e protettive.

Va applicata sul viso umido e massaggiato per eliminare il trucco e le impurità, poi si risciacqua. Di certo non elimina il trucco resistente, per quello io uso lo struccante bifasico, ma il resto sì. Diciamo che il trucco viso viene via, mentre per quello occhi ci vuole qualcosa di più deciso, ma allo stesso tempo delicato.

E' un prodotto che mi sta piacendo anche se ho notato che tende a seccare un pochino la pelle, ma a questo si può ovviare mettendo la crema idratante subito dopo. Io lo uso solo la sera per struccarmi, mentre al mattino utilizzo un altro detergente viso.

E voi l'avete provato? come vi siete trovate?

Fatemelo sapere.

Al prossimo post

Pam


3 commenti:

  1. Io non lo ricomprerò! Mi sembra che non faccia il suo lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se trovi un detergente struccante valido, fammelo sapere. Kiss

      Elimina
  2. per la mia pelle grassa, preferisco qualcosa di molto intenso!

    RispondiElimina