MI TROVI QUI

               

venerdì 16 novembre 2012

KIKO: Nail Polish Remover Fast and Easy

Ma quanto sono più belle le nostre manine curate con lo smalto? Sono decisamente più femminili e danno quel non so che in più a tutto il nostro look.
 
La cosa più fastidiosa però resta sempre il momento in cui dobbiamo rimuoverlo per applicarne un altro. Quanti dischetti di cotone, quanti minuti a sfregare per mandar via gli smalti glitterati o molto pigmentati, e quante volte (vi capita mai questo?) vi ritrovate tutta la pelle intorno alle unghie macchiata del colore dello smalto.
 
E quindi come risolvere questo problema?
Semplicissimo....e a poco prezzo. Con lui:
 

Di questo tipo di prodotto ne ho visti anche della Sephora e della Essence. Io ho provato solo quello Essence, ma questo Kiko mi piace di più.
 
Si tratta di un solvente a barattolo con una spugnetta all'interno. Bisogna immergere un dito per volta, aspettare un minutino, ruotare il flaconcino ed estrarre il dito. Risultato? Smalto sparito perfettamente, dita non secche, ottimo profumo.
 
Io subito dopo lavo per bene le mani in quanto ho paura che mi si secchino le cuticole, già secche di loro, e poi applico una crema idratante. 
 
Rispetto a quello Essence questo mi sembra più delicato, ma ugualmente efficace.
 
Il barattolino costa 5.90€ (meno di quello sephora che viene sugli 8€ e più di quello Essence che viene sui 3€) ed è da 75ml.
 
Provatelo e ditemi la vostra.
 
Alla prossima
 
Pam


Nessun commento:

Posta un commento