MI TROVI QUI

               

martedì 13 novembre 2012

RIMMEL: Rossetto lasting finish Kate Moss

Da quando ho visto la pubblicità di questi rossetti creati da Kate Moss....ho iniziato a desiderarli. Forse più per la curiosità di vedere come fossero sulle labbra, più che per una reale necessità.
Ma questo si sa....per noi donne un nuovo rossetto equivale sempre a una piccola gioia.
 

 
 
 
La linea comprende un packaging rosso per i 4 rossetti Mat, mentre quello nero è per i 7 brillanti -satinati.
 
Io avrei voluto prendere quello mat, ma non è stato possibile proprio in quanto lo stand è stato letteralmente saccheggiato e quindi mi sono dovuta accontentare delle rimanenze.
 
Quindi la mia scelta è ricaduta sul numero 08 che è un nude ottimo in ogni occasione.



 
 
 
Questi rossetti hanno un'ottima durata (anche 6 ore, nonostante siano un po' lucidi), sono morbidi e confortevoli, profumano di fragola, costano 7.90€ da acqua e sapone.
 
Io sono davvero soddisfatta di questo rossetto e mi dispiace non poterne provare altri, ma se capiterà di trovarli, sicuramente li prenderò.
 
E voi siete riuscite ad accaparrarvi almeno uno di questi limited edition???
 
Fatemelo sapere.
 
Alla prossima
 
Pam
 


1 commento:

  1. io ancora non l'ho preso, spero di trovarli ancora da acqua e sapone, ho visto molte recensioni positive, hai scelto un colore stupendo, un bacione. lisa

    RispondiElimina