MI TROVI QUI

               

venerdì 30 novembre 2012

TESORI D'ORIENTE: Doccia crema al Muschio bianco


Chi mi segue anche sul mio canale, ormai ne ha le scatole piene di sentirmi parlare del profumo al muschio bianco. In effetti anche la gente che mi sta intorno ormai mi riconosce dal profumo che metto 9 volte su 10.
Infatti adoro questa fraganza, adoro la marca Tesori d'Oriente, mi sa di femminile, delicata ma persistente.....e anche un po' misteriosa com’è l’Oriente.
Chissà, forse in un’altra vita ero anche io orientale (ok, potete smettere di ridere adesso!).
Resta il fatto che è da quando facevo le scuole medie che faccio uso di questa fragranza. A quel tempo esisteva solo la Bottega Verde che faceva un estratto di muschio bianco, talmente denso ed oleoso che ne bastavano 2 gocce contate per profumare per giorni e giorni nonostante ci si lavasse normalmente.
Poi ho scoperto, ormai più di 10 anni fa, questa marca con il suo profumo-deodorante. Da allora continuo a comprarlo e ricomprarlo….e non riuscirei a farne a meno.
Quando poi la linea si è ampliata con creme corpo, doccia creme, saponette……io che ho fatto???? Mi ci sono letteralmente fiondata.
Il mio prodotto preferito, dopo il profumo è di sicuro il doccia crema.
 
 
Il profumo è identico, ha una consistenza cremosa che lascia la pelle profumata a lungo e inoltre non secca.
Il flaconcino è un tubicino con una catenella in plastica utile per essere attaccata al muro. La confezione è di 300ml e costa circa 4€. Ormai è fissa nella mia borsa della palestra, non potrei farne a meno.
Secondo me vale la pena di provare questa fragranza, vi piacerà sicuramente. Dai, fatemi sapere se avete mai provato qualcosa di questa linea, cosa ve ne pare. Merita o sono solo fissata io?
 
Al prossimo post
 
Pam

Nessun commento:

Posta un commento