MI TROVI QUI

               

venerdì 2 novembre 2012

VINCITRICE DEL GIVEAWAY

Ragazze, grazie  a tutte per i commenti che mi avete lasciato e per aver partecipato al mio primo giveaway.

Ne farò sicuramente altri, magari anche sul canale o su facebook....mi direte voi magari dove preferite.

E veniamo alla vincitrice.

Ho letto tutti i vostri commenti e siccome per me sarebbe stato difficile sceglierne solo uno, perchè mi sembrava di far torto alle altre ragazze che hanno partecipato, ho chiesto su facebook a voi se preferivate che scegliessi io il commento vincitore o affidarmi alla sorte tramite random.org.

E avendo scelto la modalità random, ho fatto come mi avete chiesto e questo è il commentino vincitore:

 


 
Complimenti Valentina, ti contatto subito via mail così mi mandi i tuoi dati per la spedizione del premio.

Grazie ancora a tutte per aver partecipato e se continuerete a seguirmi, presto un nuovo giveaway.

Alla prossima

Pam

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie a te per aver partecipato. Mi dispiace per le altre ragazze, ma presto arriverà un altro giveaway. Forse lo metterò sul canale You Tube.

      Elimina
  2. complimenti Valentina..... peccato per me mi rifarò la prossima ciaooo

    RispondiElimina