MI TROVI QUI

               

martedì 6 novembre 2012

Volete adottare questi prodotti?

E come dice Gabriela di Jadorelemakeup (qui il link al suo canale molto carino, interessante e soprattutto simpatico): chi di voi vuole adottare questi due prodotti?
 
 
 
Si tratta della BB cream della Maybelline e della crema colorata della Essence.
Vi spiego cosa è successo:
 
Una mia amica, dopo aver letto le mie recensioni su questi prodotti qui e qui, da brava follower-amica si è fiondata a comprarli, a scatola chiusa. Il problema è che appena tornata a casa li ha swatchati e si è resa conto che erano troppo scuri per la sua carnagione cadaverica.
 
Così ha pensato bene di darli a me, visto che ne avevo parlato bene. Ma io, avendoli già e non volendo sprecare i prodotti, ho pensato che se qualcuna di voi li volesse provare (fermo restando che sono stati aperti ma solo per farne uno swatch! ma è giusto dirlo) basterà che mi scriva un commentino qui sotto e io a caso estrarrò due ragazze che si aggiudicheranno il "premietto".
 
Sarete voi a dirmi quale preferite, anzi, scrivetemelo nel commento quella che è la vostra preferenza.
 
Hanno entrambe una colorazione medio-scura, ma vi assicuro che, a meno che non siate davvero cadaveriche, sono molto leggere e non andranno a scurirvi troppo. Io sono olivastra ma d'inverno divento più chiara e vanno benissimo.
 
Fatemi sapere se l'idea vi piace.
 
Non richiedo nessuna iscrizione obbligatoria, vi lascio libere di decidere se farlo o meno. Vi lascio 10 giorni di tempo. il 16 novembre estrarrò le vincitrici.
 
Alla prossima
 
Pam  

4 commenti:

  1. Ciao,per me vannoi benissimo tutti i due :)
    Scelgo il bb da maybelline.
    grazie

    RispondiElimina
  2. Sarei curiosa di provarle entrambe...forse quella Maybelline m'incuriosisce di più!
    Grazie :)

    RispondiElimina
  3. che idea carina, mi piacerebbe provarle, io amo le bb cream e le creme colorate ma queste due non le ho mai provate, la crema colorata essence non riesco mai a trovarla nello stand, un bacione, lisa :*

    RispondiElimina