MI TROVI QUI

               

mercoledì 12 dicembre 2012

CLINIQUE: Trattamento a 3 fasi

Finalmente dopo aver provato per un bel po' di tempo questo cofanetto della clinique TRATTAMENTO A 3 FASI posso parlarvene per bene.
 
Ho ricevuto in omaggio due confezioni per poterle provare per un periodo di tempo abbastanza lungo. Infatti, usandoli due volte al giorno, ci sono andata avanti per quasi un mese.
 
Ma vediamo prima di cosa si tratta:
Il trattamento "3 fasi"  offre una combinazione di tre prodotti utili per la pulizia della pelle del viso.
 
 
 
Ogni fase del Sistema 3 fasi è personalizzabile in base al tipo di pelle, per donarle esattamente tutto ciò di cui ha bisogno.
FASE 1: FACIAL SOAP per una pulizia delicata ma profonda
FASE 2: CLARYFING LOTION per un'esfoliazione atta ad eliminare le cellule morte, liberare i pori ed attenuare le linee sottile. Questo step è personalizzabile in base al tipo di pelle. Infatti c'è la confezione con 4 numeri:
1: pelle da arida a molto arida
2: pelle arida sulle guance e a tendenza oleosa nella zona a T
3: pelle a tendenza oleosa sulle guance e oleosa sulla zona a T
4: pelle oleosa
FASE 3: DRAMATICALLY DIFFERENT MOSTURIZING LOTION per idratare
 
Il sapone (fase 1) consiste in una crema leggerissima che va applicata sul viso come un normale detergente, che poi va risciacquata con l'acqua.


La Clyrifing Lotion (fase 2) è una boccetta di liquido che va massaggiato sul viso, e che serve appunto per esfoliare la pelle.
Infine, la crema idratante (fase 3) si presenta al tatto come un prodotto molto corposo: ne basta poco per poterlo stendere energicamente sul viso, in modo che penetri in profondità.
 
Vediamo i vari inci:
LIQUID FACIAL SOAP
Inci: water purified, sodium laureth sulfate, sodium chloride, cocamidopropyl hydroxysultaine, lauramidopropyl betaine, sodium cocoil sarcosinate, tea-cocoyl glutamate, di-ppg-2 myreth-10 adipate, aloe barbadensis leaf juice, peg-120 methyl glucose dioleate, sucrose, sodium hyaluronate, cetyl triethylmonium dimethicone, peg-8 succinate, tocopheryl ethyl succinate ethyldimonium ethosulfate, butylene glycol, chamomilla recutita (matricaria), hexylene glycol, polyquaternium-7, laureth-2, caprylyl glycol, sodium sulfate, edta, disodium edta, sodium benzoate, phenoxyethanol.
CLARYFYING LOTION
Inci: alcohol denat., water purified, witch hazel (hamamellis virginiana), glycerin, menthol, sodium borate, ext. d & c violet no. 2 (ci 60730), ext. d & c red no. 33 (ci 17200),ext. d & c red no 6 (ci 15850.DRAMATICALLY DIFFERENT MOISTURIZING LOTION
Inci: water purified, mineral oil (paraffinum liquidum), sesame (sesamum indicum) oil, propylene glycol, tea-stearate, glyceryl stearate, lanolin alcohol, petrolatum, methylparaben, propylparaben, fd & yellow no 5 (ci 19140), fd & yellow no 6 (ci 15985), ext. d & c red no. 33 (ci 17200)
 
 

Per quanto mi riguarda, ho provato questo trattamento in un periodo in cui la mia pelle era diventata brutta, non omogenea e con tanti brufoletti sotto pelle...mai avuti in vita mia.
Dopo un uso costante di questo trattamento ho notato un miglioramento già dopo le prime applicazioni, ma il massimo l'ho avuto dopo una decina di giorni. La pelle sembra davvero più luminosa, omogenea, nessuna traccia di brufoletti e punti neri, e inoltre appare molto liscia al tatto.

Devo dire che mi è piaciuto tantissimo. Dimenticavo di dirvi che io ho usato il trattamento 2, decisamente adatto alla mia pelle.

Il costo di questo kit è di 26.50€ nelle profumerie che trattano questo marchio.
Scusate se le immagini riportate sono prese da internet, ma mi si è rotto il telefono e non posso fare le foto.....per un pochino.

E voi, ragazze, lo avete provato? fatemi sapere la vostra su questi prodotti.

Al prossimo post

Pam



3 commenti:

  1. Ciao il tuo sito è molto grazioso complimenti! sono una tua follower :) se ti fa piacere passa dal mio e seguimi ank tu:)ho ank la pag fb:) troverai inoltre un mega GIVEAWAY CON IN PALIO 2 NAKED ancora aperto :) un bacio :)

    http://kimkukys.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io l'ho provato e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. altri 3 kit? wow.....beh, allora ti consiglio di finire prima quelli che hai e magari lo tieni presente per i prossimi acquisti futuri. In fondo spesso li ripropongono. Un abbraccio. Ciao

      Elimina