MI TROVI QUI

               

martedì 4 dicembre 2012

GARNIER PURE: 3 in 1 detergente + scrub + maschera

Altro detergente super mega fantastico a mio avviso.

 
L'ho comprato molte volte, ma ultimamente lo avevo dimenticato. Poi quando sono tornata a casa di mamma e l'ho rivisto sullo scaffale, non ho potuto non usarlo e mi sono ricordata quanto fosse buono questo detergente.
 
Si tratta di un prodotto 3 in 1, nel senso che si può utilizzare come detergente quotidiano, come scrub e come maschera.
 
Questo prodotto, a differenza di quello Essence, di cui vi ho già parlato, quando si usa come maschera non brucia affatto.
Usato come detergente, lascia la pelle non secca, ma pulita, morbida. Se usato come scrub ha un'azione ancora più incisiva, ma comunque resta delicato sulla pelle.
 
Ovviamente non è affatto consigliato a chi ha la pelle secca, ma solo a quelle persone che hanno la pelle mista/grassa che ha bisogno di essere pulita senza aggressione.
 
Il tubetto è da 250ml e il costo è sui 6-7€ a seconda di dove lo comprate.
 
Io mi ci sono trovata bene, l'ho comprato più volte e adesso credo che lo ricomprerò visto che lo avevo dimenticato.
 
E voi lo avete provato?
 
Al prossimo post
 
Pam

Nessun commento:

Posta un commento