MI TROVI QUI

               

lunedì 3 dicembre 2012

Salviette rimuovi smalto

Quante volte vi è capitato di trovarvi in giro e di accorgervi di avere lo smalto sbeccato? Non vi piacerebbe rimediare senza dovervi portare appresso la boccetta di solvente e i dischetti in cotone?
 
In uno dei miei giretti da acqua e sapone ho trovato delle salviettine rimuovi smalto, che poi ho visto anche da Kiko (ma quelle Kiko risultano più aggressive e mi seccano il contorno delle unghie):
 
 
Queste si presentano in una confezione in cartone con all'interno circa 10 salviette imbustate singolarmente. Una salvietta è sufficiente per togliere lo smalto da tutte e dieci le dita.
 
La formula non contiene acetone e ha al suo interno della vitamina E e la provitamina B5.
 
Il costo si aggira sui 2 euro circa.
 
Io ne tengo sempre un paio nella mia makeup bag che porto con me e devo dire che in più occasioni mi hanno "salvata". Infatti spesso arrivo in ufficio con lo smalto perfetto, poi per un qualche motivo si scheggia....e allora intervengo togliendo tutto con queste salviettine.
 
L'unica pecca che hanno è che risultano un pochino oleose, quindi consiglio di risciacquare le mani per bene dopo l'uso. Il profumo che hanno è molto delicato quindi non risulta fastidioso.
 
Voi le avete mai viste? Secondo me sono una valida alternativa a quelle di Kiko, e costano anche meno, se non erro.
 
Fatemi sapere se le conoscete e se le avete mai provate.
 
Al prossimo post
 
Pam

Nessun commento:

Posta un commento