MI TROVI QUI

               

venerdì 7 dicembre 2012

SPLEND'OR: Balsamo al cocco

Famoso, anzi famossimo sul web. Tutte lo esaltano come il miglior balsamo al mondo in quanto particolarmente economico (si trova da 0.99€ a 1.30€) ma senza alcun silicone al suo interno. Sto parlando di lui:



Io lo usavo spesso anche prima di sapere di cosa fosse fatto, ma solo attirata dal profumo e dal prezzo economico (studiando fuori casa i soldi erano pochini e mi dovevo accontentare). Poi quando ho iniziato ad informarmi e a sentire dei pareri così positivi, l'ho ripreso con cognizione di causa.
 
Adesso credo che la più parte di voi mi fucilerà per quanto sto per dire, ma almeno sui miei capelli, non ha quel potere districante che hanno altri balsami.
 
Ne devo mettere una quantità assurda ma alla fine ottengo il risultato che appesantisco i capelli senza averli districati come voglio. E io non ho i capelli ricci.....
 
Quindi per quanto mi riguarda, non è un balsamo che rientra nei miei canoni. Poi per me è troppo liquido, io preferisco quelli un po' più cremosi.
 
Però, devo spezzare una lancia a favore di questo balsamo, che mi permette di non bocciarlo del tutto, ma di metterlo nella categoria NI.
 
E' ottimo davvero per il CO-WASH (la tecnica di lavare i capelli con balsamo e zucchero, che tutte conosciamo). Devo dire che per questo scopo si rivela davvero ottimo, lascia i capelli morbidi e puliti. E questo non me lo spiego, in quanto quando lo uso come balsamo non mi dà lo stesso effetto. MISTERO!
 
A voi immagino che piaccia tantissimo, vero? E allora perchè su di me fa questo brutto effetto?
 
Al prossimo post
 
Pam

6 commenti:

  1. ciao pam, anche io ne ho sentito palare molto bene, però mi pare di averlo già provato qualche tempo fà e sinceramente non ricordo fosse così ottimo anche sui miei capelli, io provai quello al cocco, dovrò darli un'altra scance... vediamo come si comporta.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere se lo provi con il cowash. io ho rivolto la mia attenzione ad altri balsami.

      Elimina
  2. c'è un piccolo premio per te sul mio blog!!!
    http://tinysmakeuptips.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh, ma che carina...grazie mille. corro subito a vedere.

      Elimina
  3. io non l'ho mai provato però avendo dei capelli orribili evito di comprarlo...
    i balsami che uso devono essere delle piume...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora secondo me fai bene a rivolgere la tua attenzione ad altro. anche se non capisco come molte ragazze ci si trovino bene.

      Elimina