MI TROVI QUI

               

lunedì 10 dicembre 2012

URBAN DECAY: Primer Potion

Tutte conoscete la celeberrima base per ombretto della URBAN DECAY, la Primer Potion, no?




Anche io voglio dire la mia a questo proposito.
Ho iniziato a sentirne parlare senza averla mia vista....e così è stato fino a pochissimo tempo fa.
Un giorno mi sono trovata in una Sephora che aveva la Urban Decay (a circa 100km da dove sono), cosa che fino al quel momento non mi era mai capitato. Allora mi sono fiondata finalmente sulla mitica NAKED1. In regalo con questa palette c'era proprio una mini taglia della blasonata Primer Potion. Bingo!
 
Allora, da brava bimba, ho voluto aspettare per provarla fino a quando non si fosse finita la mia base I Love Stage Essence, che stava quasi per finire. Così ho aspettato incrementando sempre più la mia curiosità.
 
Quando finalmente l'ho potuta testare.....la mia faccia è diventata a punto interrogativo.
Perchè a mio avviso non vale tutti i soldi che costa. Mi pare che la full size costi 16.90€ per 11 ml di prodotto. Mi pare davvero tanto! A voi no?
 
Ma veniamo al perchè non mi è piaciuta. Fa durare gli ombretti a lungo, ed è vero, ma quello che cerco io da una base occhi è che copra anche le discromie della palpebra, cosa che questa base qui non fa. Almeno non su di me. Invece quella Essence, per esempio, potevo anche usarla da sola solo per uniformare la palpebra e stavo apposto.
 
Ora, sarò esigente io, ma mi aspetto che se spendo 16.90€ per una base occhi, questa mi soddisfi a pieno, no?
Dal canto mio, non ricomprerò assolutamente questa base e continuerò con quella essence o quella Elf.
 
E voi ragazze, avete provato questa base? vi piace?
Fatemi sapere cosa ne pensate.
 
Al prossimo post
 
Pam

2 commenti:

  1. Ciao Pam,io mi ci sono trovata benissimo ma in questa colorazione è vero,non corregge le eventuali discromie. Forse è quello il color eden che è tipo beige che le copre....un bacione e se ti va ti aspetto sul mio blog.eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse è solo una questione di colore, come dici tu. Magari proverò le altre tonalità. grazie di essere passata. ora corro a sbirciare il tuo blog. Kiss

      Elimina