MI TROVI QUI

               

mercoledì 23 gennaio 2013

DIETRO FRONT???

E finalmente dopo una lunga pausa durata quasi un mese, torno a quella che è la mia più grande passione: il makeup e tutto quello che ruota intorno ad esso e alla bellezza. Il motivo della mia assenza così prolungata è, come immaginerete, stata causata da un periodo zeppo di impegni, ma soprattutto da un calo di voglia di scrivere...e se bisogna fare le cose per forza, meglio evitare, no?
 
E veniamo al perchè di questo titolo: "DIETRO FRONT???"
Diciamo che ci sto pensando da tempo, ci ho provato, mi sono lanciata nonostante la mia timidezza, ma non sono sicura di voler continuare. Sto parlando dei video sul canale (trovate il link qui in alto).
Adoro guardare i video delle altre ragazze, ci passerei le ore a starle a sentire, mi rilassa, mi diverte e per questo motivo avevo deciso di lanciarmi nell'impresa anche io.
 
Però non riesco ad ingranare e non mi sento abbastanza stimolata.
 
Sul blog invece riesco ad essere più libera, mi risulta più facile scrivere....ma non so....non ho ancora deciso (ecco il significato dei ???). Diciamo che per ora, complice anche un imminente trasloco, non caricherò video....ma magari se dovessi ricevere richieste o commenti positivi.....potrei ricominciare dalla nuova casa.
 
Anzi, se vi va, ditemi cosa ne pensate in un commentino qui sotto.
 
Quindi riprendiamo da dove avevamo lasciato....ho tanti prodotti da recensirvi e quindi ho molto da dire....
 
Quindi direi che dalla prossima settimana dovrebbero tornare i miei post.
 
Ovviamente ci sarò sempre anche su Facebook e su Twitter se vi va....Ho avuto il telefono in assistenza quindi non potevo collegarmi molto, ma ora stiamo tornando alla normalità. Vi fa piacere?
 
Allora, che dire? A presto con i miei nuovi post. E grazie a tutte le persone che hanno deciso di seguirmi.
 
Pam

4 commenti:

  1. Io aspetto le recensioni sul blog e anche qualche video...pensavo di essere malata nel guardare le mie youtuber preferite, ma vedo con non sono l'unica, quindi aspetto anche i tuoi video!!!

    RispondiElimina
  2. io lascerei perdere, non hai il giusto mordente e gli articoli non sono coinvolgenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, ma visto che continui a criticare, posso sapere come mai continui a leggere ciò che scrivo o a vedere i miei video? Non sei obbligata, sai?

      Elimina
  3. ma scusa hai chiesto un parere?? questo è il mio, non mi pare contenga insulti o che. Comunque guardo il tuo blog perchè hai cercato di farti pubblicità su alcuni forum, quindi mi ero detta vediamo com'è. Per farmi un'idea una cosa la guardo per un po' e alla fine questa è la mia idea. Ovvio che non lo seguirò più. Ciao, continua così.

    RispondiElimina