MI TROVI QUI

               

mercoledì 30 gennaio 2013

GARNIER Fresh: Struccante occhi delicato

Lo struccante di cui vi voglio parlare non è un bifasico e non è adatto ad un trucco waterproof o esagerato.
Si tratta dello struccante occhi delicato della Garnier Fresh:



La confezione è da 150ml e il costo è di circa 3€ nella grande distribuzione.
La prima volta che ho acquistato questo prodotto mi era piaciuto abbastanza, non mi bruciava gli occhi e toglieva quel poco di matita che mettevo (parlo di anni fa).

Ma quando l'ho ricomprato, convinta che fosse un ottimo acquisto, è arrivata la delusione. Non mi aspettavo chissà quale performance non essendo bifasico, ma credevo che almeno la matita, per quanto leggermente più resistente di quelle che portavo qualche anno fa, me l'avrebbe tolta.

Invece niente. Resta sempre l'alone scuro dopo che ho risciacquato il viso e devo sempre insistere parecchio per togliere il mascara.

Peccato perchè mi piaceva moltissimo l'odore e sembrava davvero delicato.

La cosa positiva è che essendo a base acquosa non vi lascia la zona unta e se non utilizzate dei prodotti molto pesanti, potrebbe fare al caso vostro.

Quindi non è un prodotto che boccio in toto, diciamo che lo boccio per quanto riguarda l'uso che ne faccio io in quanto non riesce a soddsfare le mie esigenze.
Preferisco di gran lunga i bifasici.

E voi lo avete provato? Come vi siete trovate? fatemelo sapere che sono molto curiosa.

Al prossimo post

Pam

Nessun commento:

Posta un commento