MI TROVI QUI

               

lunedì 28 gennaio 2013

KIKO: Contorno occhi eyes rescue

E finalmente torniamo a recensire i prodottini che ho testato a lungo e di cui posso dire la mia.
Scusate per l'assenza dal mio amato blog, ma è un periodo pieno questo e per di più sono in fase "trasloco"...ma prometto di tornare a postare con regolarità, magari non tutti i giorni per ora, ma almeno 3 volte a settimana dovrei farcela.
 
E veniamo al prodotto di cui vi voglio parlare oggi e con cui mi sono trovata molto bene.
Si tratta del contorno occhi EYES RESCUE Kiko:

Si tratta più propriamente di un siero per il contorno occhi.  L’erogatore è comodo, basta una leggera pressione per far uscire il prodotto necessario per entrambi gli occhi. Ne basta talmente poco che vi durerà tantissimo visto che la confezione contiene ben 15 ml di prodotto. A me è durato 6 mesi esatti usandolo 2 volte al giorno. Si assorbe abbastanza velocemente ed è inodore. E’ consigliato soprattutto alle ragazze tra i 20 ed i 35 anni. Inoltre è ipoallergenico, non comedogenico e paraben free.
 
Il costo è di 11.50€ ma spesso lo trovate in sconto anche a 5.90€.
 
Io mi sono trovata molto bene con questo contorno occhi, idrata molto bene, è leggero e consente di potersi truccare dopo pochissimo tempo. La zona resta morbida e liscia a lungo. Certo io sono un pochino al limite per quanto riguarda l'età, ma della stessa linea c'è anche quello che le pelli più mature che presto proverò.
 
Intanto vi consiglio questo e vorrei sapere da voi come vi ci siete trovate.

Al prossimo post

Pam

2 commenti:

  1. Mi hai incuriosita molto con questa recensione, sarei curiosa di provarlo :)

    Nuova follower!

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ho trovato in un blog il tuo link ed ho pensato di farti visita:) bel blog:)
    Se ti fa fai un salto anche da me!:)
    http://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina