MI TROVI QUI

               

lunedì 18 febbraio 2013

ESSENCE: Asciugasmalti (Gocce e Spray)

La fase più antipatica di quando si mette lo smalto, si sa, è il tempo che si impiega per aspettare che si asciughi. In quel mentre squillerà il telefono/citofono, vi verrà da grattarvi in ogni dove, dovrete starnutire e quindi soffiarvi il naso, o il vostro amico a quattro zampe deciderà di farsi coccolare in quel preciso momento. Ed ecco che la cura che abbiamo messo nello stendere il nostro amato smalto (magari anche con una nail art particolare) ecco che si va a far benedire.....
 
Così qualcuno ha pensato di inventare degli alleati per accelerare il processo di asciugatura. La Essence ne ha tirati fuori ben due: delle goccine e uno spray.
 
E io da brava scimmietta curiosa che ho fatto secondo voi? li ho presi entrambi per provarli.
 
Vediamoli nel dettaglio:
 
EXPRESS DRY DROPS:
 
Ne sono usciti due tipi: uno, il primo uscito, è quello avente il tappino nero, questo:
 
e il secondo, quello con il tappino bianco che è questo qui:
 

Avendole provate entrambe, posso dire che c'è differenza notevole tra i due. Quelle col tappo bianco sono migliori, asciugano lo smalto molto più in fretta...forse hanno cambiato la formulazione. Comunque queste goccine asciugano lo smalto in 60 secondi, vanno messe sullo smalto ancora fresco applicandone una o due gocce. Davvero consigliate.

EXPRESS DRY SPRAY:


Il concetto è lo stesso delle goccine, con la differenza della formulazione, questa volta in spray, decisamente più rapido e con un profumo che a me piace tantissimo.
La differenza con le goccine è che essendo questo uno spray, va a finire anche sulle dita che di conseguenza resteranno unticce, ma a questo si può ovviare lavandosi le mani dopo 1 minuto e il gioco è fatto. Smalto asciutto perfettamente e rapidamente.
 
Direi che tra le due formulazioni non saprei cosa scegliere, in genere vado in base al tempo e alla voglia che ho. Direi che sono entrambi prodotti validi, il prezzo è sempre intorno ai 3€, quindi molto economico.
 
E voi quale dei due prodotti preferite?
 
Al prossimo post
 
Pam

6 commenti:

  1. ho in programma di provare uno di questi prodotti non ho mai pazienza quando si deve asciugare lo smalto :D o mi viene fame o mi viene sete qualcosa devo sempre fare e rovinarlo XD baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco...siamo in due allora.....Provale e fammi sapere. Baci

      Elimina
  2. Si, quello col tappetto bianco funziona proprio bene, peccato che sono arrivata ad usarlo poche volte perché poi mi si è rotta la boccetta, ma presto lo ricomprerò. Grazie per essere passata dal mio blog! Nuova iscritta! Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver ricambiato l'iscrizione. Baci a te.

      Elimina
  3. io uso quelle di Essie e sono buonissime...quando le finirò magari proverò queste di Essence perchè sono molto economiche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essie....questa sconosciuta.....ancora non ho provato nulla di questa marca perchè non sono riuscita a trovarla. Grazie del commento

      Elimina