MI TROVI QUI

               

lunedì 25 febbraio 2013

ESSENCE: Lip tint Hug and Kisse 01 (Sugar Baby Love)

Questa tinta labbra fa parte dell'ultima collezione della Essence, la Hug&Kisse, la quale è uscita con 2 tonalità. La 01 (un bel fucsia) e la 02 (un bel rosso intenso).
 
A me i rossetti rossi non piacciono, tantomeno i gloss. Quindi ho ignorato proprio questa colorazione e spinta dalla curiosità di provare una tinta labbra Essence, ho deciso di prendere il fucsia.


 
La confezione è da 4 ml, l'applicatore è a spugnetta, ma a forma di 8. Il prezzo è di 2.50€.
L'odore è percettibile, ma non affatto fastidioso, forse un tantino troppo dolce, ma vi assicuro che sulle labbra non lo sentirete.
 
Veniamo al colore:


appena applicato, senza lavorarlo
 
rimosso con un tovagliolo di carta, strofinando per bene


Come vedete, si tratta di un fucsia davvero acceso che sembra quasi fluo. Una volta applicato sulle labbra però, non resta affatto questo colore, ma regala un leggero colorito che se ripassato più volte diventa più intenso, ma mai fino ad arrivare al colore della boccetta.
 
La durata non è male, direi che le sue 5 ore se le fa tutte, certo non resta brillante come appena messo, ma lascerà le vostre labbra colorate a lungo.
 
la cosa che mi piace meno, ma credo sia comune a tutte le tinte labbra (correggetemi se sbaglio) è che appena si applica si sente un odore tipo alcool e a me personalmente non piace la sensazione che provo appena lo applico. Nel senso che mi sembra davvero di aver preso un pennarello dei bambini ed essermelo spiaccicato sulle labbra. Dà come un effetto di bagnato strano, non so come rendere meglio l'idea.
 
Per il resto, diciamo che il colore non mi dona tantissimo, essendo io olivastra....lo vedrei meglio ad una ragazza più chiara di me. Però non  posso bocciarlo perchè per il prezzo che ha, è davvero un buon prodotto. Provatelo, se riuscite a trovarlo e poi fatemi sapere.
 
Al prossimo post


2 commenti:

  1. Ce l'ho anche io e mi piace molto:) baci

    RispondiElimina
  2. Io purtroppo non sono riuscita a trovarli...ma mi sarebbe piaciuto molto provarli!
    Sembrano ottimi prodotti:)
    Bacio a te, grazie per essere passata
    inafabulousworld.blogspot.it

    RispondiElimina