MI TROVI QUI

               

lunedì 11 febbraio 2013

ESSENCE: Pinzetta per sopracciglia

Altro post su un prodotto Essence. Ma stavolta è un accessorio e non un cosmetico.
 
E' la pinzetta per sopracciglia:


 
 
Sappiamo tutte quanto sia importante tenere le sopracciglia curate...mica possiamo andare in giro alla Elio di Elio e le Storie Tese????
E quindi tutte siamo sempre lì a spinzettare e spulciare tra i nostri odiati pelacci. Quindi l'arnese che ci è più utile in assoluto è la pinzetta.
Mi raccomando di non usare MAI la ceretta nella zona delle sopracciglia se non volete ritrovarvi a 40 anni con una palpebra decisamente cadente. La zona infatti è troppo delicata per subire un trauma del genere e tenderebbe a cedere. Meglio la pinzetta.
Detto questo, quando mi sono trovata davanti questo simpatico oggetto colorato, la mia curiosità ha fatto da sovrana e l'ho presa, spinta dai colori troppo carini e dal fatto che avesse le punte oblique (essenziali secondo me per afferrare meglio i peletti). Tralasciamo il fatto del prezzo, che ovviamente è irrisorio.
 
 
Sinceramente non riponevo in lei grosse speranze perchè pensavo che un oggettino così carino non potesse svolgere egregiamente la sua funzione. Quindi la tenevo in borsetta per le emergenze.
 
Quando poi è capita l'emergenza di doverla usare....beh, sono rimasta a bocca aperta per la sua efficacia.
 
Mi ha stupita davvero e la consiglio a tutte.
 
E voi, l'avete provata?
 
Al prossimo post
 
Pam
 

4 commenti:

  1. Cercavo proprio una pinzetta che funzionasse perchè ultimamente tutte quelle che compro non vanno nulla D: Non avrei mai pensato che questa fosse valida. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che credevo anche io. Provala e poi fammi sapere. Baci

      Elimina
  2. La proverò! Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me ne rimarrai stupita come lo sono stata io. Fammi sapere. Kiss

      Elimina