MI TROVI QUI

               

venerdì 8 febbraio 2013

ESSENCE: Solvente Better Than Gel Nails 3 in 1 Remover

Ho scovato questo solvente quasi per caso, non ne avevo mai sentito parlare in nessun blog o video, quindi diciamo che l'ho preso alla cieca, sperando che non fosse una schifezza tale da seccarmi le unghie, come mi era successo con un altro solvente Essence.
 
 
Come potete leggere, sul flacone c'è scritto che è un 3 in 1, cioè serve per rimuovere la colla per unghie, lo smalto e le punte per unghie "better than gel nails" in una sola mossa.
 
Il flacone è da 125ml e il costo è di 2.49€.
 
L'unico uso che ne faccio io tra i tre è quello di rimuovere lo smalto, non usando colle ed simila.
 
Devo dire che mi ha stupita davvero, riesce a togliere benissimo e velocemente anche lo smalto più scuro senza bisogno di strofinare. Basta metterne qualche goccia su un dischetto di cotone (io uso l'ovatta) e applicarlo per qualche secondo sull'unghia senza strofinare. Quindi tirar via il dischetto verso la fine dell'unghia (non verso le dita) e vedrete le vostre unghiette belle pulite in una sola passata.
 
Io uso sempre lavarmi le mani subito dopo aver usatoil solvente, ma se anche non doveste farlo, non avrete la sensazione di unghie secche.
 
Quindi per me questo è davvero un prodotto consigliato.
 
Dimenticavo, l'odore è un po' forte, ma sopportabile. Sparisce subito dopo l'uso.
 
E voi ragazze, lo conoscete? Lo avete mai visto negli stand? Lo avete provato? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere in un commentino.
 
Al prossimo post
 
Pam
 

1 commento: