MI TROVI QUI

               

lunedì 4 febbraio 2013

I PROVENZALI: Stick labbra all'olio di mandorle

Le labbra, si sa, sono importantissime...e se sono screpolate fanno davvero schifo. Se poi ci andiamo a mettere sopra un rossetto....ancora peggio.
Quindi la regola numero 1 deve essere tenere sempre le labbra idratate e senza pellicine.
 
Presto vi parlerò del mio scrub per le labbra, ma oggi vi voglio parlare di lui:
 
 



Scusate ma non riesco a girare le immagini......
 
Si tratta dello stick labbra all'olio di Mandorle dolci de I Provenzali.
 
Sullo stick dice che è naturale al 100%, idratante ed emolliente, lenitivo per labbra screpolate. Senza allergeni.
 
La confezione è da 5.7ml e il costo è sui 3€ nella grande distribuzione. L'odore è delicato e a me ricorda il miele.
 
Come risultato però devo dire che mi ha delusa molto. Voglio dire....se si hanno le labbra già secche e si vuole un trattamento per migliorarne l'aspetto, questo stick non fa per voi. Per me è come non metterlo.Se invece vi serve solo come protezione nelle giornate fredde e ventose (le peggiori per le nostre labbra), beh, devo dire che fa il suo lavoro.
Non ha colore e non unge le labbra.
 
E voi, lo conoscete? lo avete provato? cosa ne pensate? fatemelo sapere qui sotto.
 
Al prossimo post
 

Pam

3 commenti:

  1. A me piaceva molto ma lo usavo solo per il freddo e infatti proteggeva bene:) Mi piaceva il fatto che era naturale. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo commento. Il fatto che sia naturale in effetti gioca moltissimo a suo favore. Baci

      Elimina
  2. io non lo conosco, ma il tuo punto di vista su questo prodotto vedo che è condiviso... della stessa linea ho provato, però, un ottimo sapone liquido per le mani!

    RispondiElimina