MI TROVI QUI

               

mercoledì 6 febbraio 2013

LABELLO: Burrocacao Fruity shine strawberry

Altro burrocacao di cui voglio parlarvi che ormai è nella mia pochette in borsetta da un bel po' di tempo. Per lo stesso motivo di cui nel post sullo stick labbra de I Provenzali, di cui vi ho parlato nel post precendete, io ho sempre con me un burrocacao, così da tenere idratate le labbra.
 
Quello della mia pochette è lui:
 
 
Si tratta di un burrocacao facente parte di tutta una serie di deliziosi stick per labbra che oltre ad idratare, vanno anche a colorare leggermente le labbra.
 
Questo in particolare, rende le labbra leggermente rosse e lucide, ma il colore è adattissimo anche per il giorno e anche per le ragazze più giovani.
 
Come potere idratante devo dire che non spicca per efficacia, anzi, mi lascia un po' a desiderare, ma diciamo che, come per quello dei Provenzali, se non avete labbra secche questo vi aiuta a tenerle idratate. Di sicuro non ve le riparerà se le avete secche.
 
Il costo si aggira sui 3e nella grande distribuzione, quindi direi che è molto economico.
 
Vi faccio vedere com'è il colore e un piccolo swatch sulla mia mano.
 
                               
 


 


Io spesso, quando sono di fretta e dimentico per qualche motivo di mettere il gloss o rossetto, metto solo questo che riesce a darmi subito un'aria sana.
 
L'odore poi è davvero buono, sa proprio di fragola e si percepisce, seppur in maniera delicata, anche una volta applicato.
 
E voi l'avete provato? fatemi sapere se piace anche a voi o mi sono fissata solo io.
 
Al prossimo post
 
Pam

3 commenti:

  1. Interessante, questo prodotto: non sapevo che esistesse, quindi grazie per la recensione. Se lo trovo, mi sa che me lo compro. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo trovi, poi fammi sapere cosa ne pensi. Io lo compro da Acqua e Sapone. Baci e grazie del commento

      Elimina
  2. Io usavo quello della stessa linea ma alla rosa e mi piaceva moltissimo:) lascia un bel tono rosato! *-*

    RispondiElimina