MI TROVI QUI

               

venerdì 22 febbraio 2013

MAYBELLINE: Rossetto Super Stay 14 HR n°610 (Beige For Good)

La solita pubblicità ammaliatrice anche stavolta mi è stata fatale.
Sono stata attirata ben benino dal nuovo spot della Maybelline su questo:
 
 

 
Si tratta di un rossetto lunga tenuta che, come dice il sito "non secca e non appesantisce le labbra e grazie alla sua formula super leggera lascia le labbra libere di respirare."
 
La gamma prevede 10 colori e secondo il sito dovrebbe durare 14 ore sulle labbra e non sbava, non secca e non appesantisce le labbra grazie alla sua formula leggera come una piuma.
 
Io ho voluto provare questo prodotto in un colore molto soft, il 610 (beige for good) che è un beige marroncino molto naturale e completamente opaco. Qui vedete il prodotto e il relativo swatch:
 




 
 
Inizio col dire che non dura assolutamente 14 ore, ma nemmeno 10 e nemmeno 6.....arriva a durare (almeno sulle mie labbra) al massimo 2-3 ore se non bevete e non mangiate.
 
Il colore si fonde perfettamente con le mie labbra, già molto pigmentate di loro ed è portabilissimo e discreto. Ha un odore davvero buonissimo, è dolce, ma non stucchevole. Starei le ore ad annusarlo. Peccato non sentirlo anche una volta steso sulle labbra.
 
Il prezzo del rossetto si aggira intorno agli 11€ ma io l'ho trovato in offerta a 7.90€.
 
Diciamo che come prodotto mi aspettavo molto ma molto di più, credevo durasse di più, invece non ha nulla di diverso dai rossetti tradizionali, a mio avviso. E poi a me secca le labbra, cioè lo sento quando lo metto su e sento la necessità di tenere le labbra idratate. Quindi quando lo indosso devo sempre mettere un burrocacao sotto. E' forse colpa delle mie labbra? Il colore però mi piace davvero tanto.
 
Voi lo avete provato? ditemi la vostra, vorrei capire se è un problema solo mio o no.
 
Al prossimo post
 
 

8 commenti:

  1. non l'ho provato ma mi attirava parecchio...se è come un rossetto tradizionale penso che lo lascerò sul scafale..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me attirava tantissimo....che peccato per la durata

      Elimina
  2. Grazie per la recensione: buono a sapersi che non dura! Mi sa che NON lo comprerò (anche perché è caruccio...). Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non costa così poco per la durata che ha. Ciao ciao

      Elimina
  3. Se è cosi non lo compro sicuro! baci

    RispondiElimina
  4. Dura così poco? che peccato! :(
    io ho avuto modo di provare i colori qualche giorno fa, ma dal vivo non mi piacciono!
    Ti seguo anch'io :))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'iscrizione. In effetti questo era l'unico colore carino. Ci sono rimasta alqanto male per la durata, ma capita. Ciao ciao

      Elimina