MI TROVI QUI

               

venerdì 1 febbraio 2013

TESTANERA: Shampoo Gliss Hair repair

Da come potrete vedere nella mia fotina.....i miei capelli sono fondamentalmente nè liscissimi nè mossi.....ma del tipo: stanno come gli pare!
Poi risultavano morbidi con cute tendente al grasso ma capello normale.
Da quando però ho trattato i miei capelli nero corvino schiarendoli molto con le meches....i miei capelli sono diventati estremamente secchi sulle punte e tendenti al crespo.
 
Quindi ho sempre e costantemente bisogno di prendermi cura dei miei capelli con un buon shampoo.
L'ultimo che ho provato è lui:
 

Si tratta di uno shampoo fatto apposta per chi ha i capelli secchi e danneggiati con keratina liquida concentrata.
Sul sito dice che la formula con 3x keratina liquida ripara anche i danni estremi e ricostruisce la struttura capillare. Inoltre riduce la rottura dei capelli. I capelli ottengono maggiore resistenza e brillantezza intensa.
Quando l'ho visto tra gli scaffali per di più in offerta non ho potuto fare altro che accaparrarmelo.
 
L'odore è qualcosa di meraviglioso, molto delicato, ma allo stesso tempo persistente sui capelli. Si presenta inoltre come una soffice crema densa che riesce a fare una buona schiuma (so che la schiuma danneggia i capelli, ma a me se non la fanno non mi piacciono...).
Si risciacqua con molta facilità.
 
 
Per le fanatiche dell'inci, ecco a voi:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Chloride, PEG-12 Dimethicone, Polyquaternium-10, Cocodimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Keratin, Hydrolyzed Keratin, Panthenol, Citric Acid, Laureth-2, Sodium Benzoate, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Parfum, Propylene Glycol, PEG-55 Propylene Glycol Oleate, Hydrogenated Castor Oil, PEG-14M, Mica, Hexyl Cinnamal, Linalool, Limonene, Sodium Sulfate, CI 77891
 
Posso dire che come shampoo lava bene, quindi il suo potere lavante ce l'ha, ma non ho visto assolutamente i risultati che promette. Anzi, i miei capelli sono e continuano ad essere secchi senza nessun margine di miglioramento.
 
Il mio ragazzo l'ha usato e su di lui, che ha un capello normale, il risultato è stato davvero carino, i suoi capelli erano molto morbidi e profumati.
 
Quindi, se avete i capelli secchi non ve lo consiglio affatto. Diverso è se avete i capelli normali.
 
E voi l'avete provato? Come vi trovate? Fatemelo sapere qui sotto. Aspetto vostre opinioni in merito.
 
Al prossimo post
 
Pam



2 commenti:

  1. Non l'ho mai provato, ma non ho mai provato i prodotti testanera...
    Buon sabato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon inizio settimana. Purtroppo non ho avuto internet per il weekend e non ho potuto risponderti. Comunque grazie per essere passata.

      Elimina