MI TROVI QUI

               

venerdì 1 marzo 2013

BLISTEX: Pomata trattamento labbra

Ho scoperto questo prodotto guardando una pubblicità su un giornale altamente culturale (COSMOPOLITAN) e mi ha incuriosito parecchio in quanto prometteva di riparare le labbra screpolate.
 
Si tratta proprio di una crema bianca che una volta messa sulle labbra, dà una sensazione di fresco, quasi come se si fosse applicata della menta. Come effetto mi piace molto.
 
Il costo del tubetto è di circa 4€ e lo trovate tranquillamente nella grande distribuzione, io l'ho preso da acqua e sapone (giuro che Acqua&Sapone non mi sponsorizza!).
 
Lascia sulle labbra un colore bianco non proprio carino a vedersi, soprattutto se ne mettete tanto. Ma spalmato bene non si vedrà moltissimo.
 
Io lo metto la sera prima di andare a letto e la mattina ho le labbra davvero rigenerate e nutrite. L'unica cosa negativa è che mi ritrovo con dei pezzetti bianchi nella parte interna della labbra, laddove si chiudono....forse si accumula il prodotto lì.
 
Però posso assicurare che ha nutrito molto le mie labbra e le ha riparate bene, quindi è un prodottino che consiglio proprio.
 
Lo conoscete anche voi? Provato mai? Scrivetemelo qui sotto.
 
Al prossimo post

 
 

1 commento: