MI TROVI QUI

               

lunedì 11 marzo 2013

ESSENCE: Scrub labbra Hugs and Kisse

Altro prodottino Essence facente parte della nuova collezione Hugs&Kisse.

Veramente guardandolo sullo stand pensavo fosse un burrocacao, ma quando ho letto a cosa serviva mi si sono illuminati gli occhi. Uno scrub per labbra a così poco prezzo???? WOW!

Eccolo:



Si tratta di un barattolo contenente una sorta di pasta granulosa, che profuma di fragola e che va a scrubbare delicatamente le nostre labbra.
 
Il prezzo è sempre molto basso, sui 2.50€.
 
Devo dire che questo prodottino mi ha davvero sorpresa. Certo non sarà ai livelli di prodotti più prestigiosi, ma il suo lavoro lo fa benissimo, come il classico rimedio della nonna di usare miele e zucchero. Diciamo che però questo prodotto è meglio perchè è pronto all'uso e ha un odore davvero buono.
 
La confezione presenta anche una protezione in plastica trasparente sotto il tappino, così siamo sicure che non ci andrà dello sporco.
 
Io lo utilizzo 2 volte a settimana e devo dire che le mie labbra non hanno più qelle antiestetiche pellicine.
 
Quindi lo promuovo. E voi?
 
Al prossimo post
 
 

9 commenti:

  1. Mitico! Magari non sarà super eco come quello di Lush, ma a questo prezzo va provato! Grazie per la dritta... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scherzi, è un piacere rendermi utile. Spero tu possa trovarlo. Baci

      Elimina
  2. anche io lo vogliooo :D non sono stata da Essence da una vita...spero ci sia ancora baci!

    RispondiElimina
  3. Io non l'ho trovato ): baci

    RispondiElimina
  4. Questo mi sarebbe davvero utile! Se riuscissi a trovarlo (integro) lo prenderei di sicuro, ma meglio non nutrire troppe aspettative X_X!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai bene a non illuderti. Purtroppo le ragazzine assaltano letteralmente gli stand essence e noi ci dobbiamo beccare prodotti tutti sditazzati. Basterebbe così poco per evitare tutto ciò....

      Elimina
  5. Ciao :) Sono venuta a dare un'occhiata al tuo blog per ricambiare la visita e mi piace molto :)
    Mi sono appena iscritta con il mio profilo Google privato...

    A presto, baci :*

    RispondiElimina