MI TROVI QUI

               

martedì 26 marzo 2013

GIVEAWAY!!!!!

E come promesso.....giveaway anche qui.
E' ancora aperto quello sulla mia pagina Facebook, ma ne voglio aprire anche uno qui, anche questo da chiudere nello stesso periodo.
Ma prima di vedere insieme i premi, voglio precisare una cosa.
 
Come per il giveaway Facebook, anche qui ho voluto inserire oltre ai prodotti nuovi, anche un prodotto che ho usato per provarlo ma che purtroppo non mi va bene. Siccome costa abbastanza, è un peccato davvero lasciarlo lì.....ma anche in questo caso, lascio decidere a voi se lasciarlo tra i premi oppure no. Vi ho fotografato il prodotto aperto così che vi possiate rendere conto dello stato dello stesso.
 
Veniamo ai premietti per voi:
 
 
L'unico prodotto usato è, come potete vedere, l'Erase paste numero 3, che sulle mie occhiaie proprio non va. Gli altri prodotti sono nuovi e ancora sigillati.
Il fondo è il medium warm ed è quello ad alta coprenza.
 
E guardiamo insieme le regolette:
- essere residenti in Italia o avere un recapito italiano dove poter spedire i premi i caso di vincita
- essere iscritte al blog
- lasciare quanti commenti volete a patto di non scrivere solo PARTECIPO,LI VOGLIO....etc...., ma commenti sensati, magari dicendomi proprio cosa ne pensate di swappare i prodotti in ottimo stato che sono stati già aperti (tranne rossetti/gloss che per questioni igieniche io stessa non vorrei mai). Se dovessi avere un feedback positivo, ho tantissimi prodotti derivanti da acquisti compulsivi o regali sbagliati che vi potrei cedere volentieri, quindi magari organizzerei più giveaway di questa portata o uno grosso con tutti i prodotti. Ditemi anche questo nei commenti.
- laciarmi la vostra mail per contattarvi in caso di vincita e il vostro GFC
- il giveaway chiuderà il 9 aprile (giorno del mio compleanno) alle 23.59 così festeggiamo insieme
 
Tutto qui.
 
Buona fortuna a tutte e al prossimo post
 
 

93 commenti:

  1. partecipo volentieri e i premi mi piacciono molto
    gfc monica serra
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  2. per quanto riguarda i prodotti usati,escludendo rossetti e lipgloss sono abbastanza d'accordo metterli come premi!
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dai se hai una bella palette usata poco da mettere come premio non ci offendiamo! :-)
      email theoria@inwind.it

      Elimina
  3. Ciao,partecipo molto volentieri! mi piacerebbe molto fare uno scabio di makeup,anch'io ho parecchi prodotti comprati che non mi piacciono,mai usati,che vorrei poter scambiare! ottima idea! :)
    GFC: Pink Angel
    FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. GFC: MakeUp Fun
    Email: sidney_3[at]hotmail.it

    Mi piacerebbe molto! E credo sia molto utile dare via le cose che non usiamo per non sprecarle. Certo tutto secondo norme igieniche ovviamente, altrimenti non li vorrei!

    RispondiElimina
  5. partecipo
    in linea di principio sono contraria ai prodotti già usati, comunque gli altri premi mi piacciono molto.
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  6. ciao partecipo :) la mia email è: paolinacareddasilius94@gmail.com :)

    RispondiElimina
  7. Partecipo con piacere! :)
    Anch'io sono un po' contraria ai cosmetici già usati da altre persone, ma gli altri prodottini mi piacciono molto! ;)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  8. Partecipo con piacere! *_*
    I prodotti anche solo swatchati io li uso volentieri, l'importante che siano ancora intatti!
    O magari scambiare dei prodotti acquistati in preda alla compulsività è buono... perchè può capitare! Capita anche a me :D

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina

    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  9. sarei interessatissima agli swap ! anzi, tienimi aggiornata (ho messo l'iscrizione via mail)

    kate89_greenday@msn.com

    cduniverse89 su gfc

    RispondiElimina
  10. Partecipo volentieri :3 Generalmente non mi metto problemi a swappare prodotti anche già aperti ( purché non già in fase di 'seccatura' ) o troppo sporchi, perché ok, pulire un poco un prodotto aperto o usato alcune volte è possibile ma non sempre facile. Diciamo che le parti interessate allo swap devono essere consapevoli del prodotto che inviano e di quello che ricevono!
    Ti seguo ♥

    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  11. Una bellissima iniziativa: in effetti hai ragione, è proprio un peccato buttare via dei prodotti che costano, anche se magari sono già iniziati. Interessante il prodotto della Neve Cosmetics, che io non ho ancora provato. Partecipo volentierissimo! Ecco la mia mail: ilblogdilaura@gmail.com. Ciao!

    RispondiElimina
  12. ti avevo trovato per una recensione di eyeliner essence e partecipo volentieri al tuo giveaway!
    Io la trovo un'idea di riciclo davvero intelligente quella dello swap, per qualsiasi cosa (anche per i rossetti puliti con l'alcool da dolci o simili, i lipgloss no!) perchè soprattutto per quanto riguarda gli acquisti web spesso si va un pò così.. a naso!
    ovviamente ti seguo, se ti fa piacere passa da me, anche io ho un piccolo giveaway anche se i miei premi sono un pò più becci dei tuoi hihi

    GFC : Sara Masiero
    e-mail :drunkenstar(at)hotmail.it

    vado anche sul tuo FB, ciau

    RispondiElimina
  13. ciao, la penso come te...... sono una che non butta mai via niente
    FB=GFC Alessandra Pedone
    mail ale_ped74@libero.it

    RispondiElimina
  14. io lo farei anche con scarpe, borse e vestiti comprati da un compulsivo shopping!!!!!
    poi magari arrivare a casa e accorgermi che ho fatto una ca...ata a comprarli
    quindi rimangono lì e non li uso
    :)

    RispondiElimina
  15. si finche si tratta di ombretti o simili e non rosseti o gloss io direi che è un'ottima idea almeno cosi non rischi di non buttare un prodotto o lasciarlo inutilizzato sarebbe un peccato
    Marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Vorrei tanto provare il liptint fucsia e l'ombretto neve *_*
    GFC: Pink Angel
    FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Ciao,partecipo molto volentieri...questi prodotti sono bellissimi
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  18. non ci vedo nulla di male a mettere in palio prodotti in buono stato che sono stati già aperti...
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  19. l'idea di riciclo intelligente è una moda ma pure una necessità di questi tempi;)

    se ti va,vieni a trovarmi sul mio blog:)
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  20. Anch'io sarei d'accordo su prodotti solo provati perche' anche a me capita spesso di acquistare cose che poi non uso emeli ritrovo tutti li' a guardarmi!!!categorico no x rossetti e lipgloss:)
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  21. partecipo molto volentieri, mi piacerebbe molto poter provare l'erase paste di benefit, hai avuto un ottima idea.. bacioni
    email: lisya.me@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gfc:lisa beautycase
      fb: lisa beautycase

      Elimina
  22. Penso che per evitare sprechi non sia un male proporre anche dei prodotti usati ma in buono stato.Partecipo molto volentieri

    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  23. partecipo molto volentieri io sono d'accordissimo se metti come premi delle cose usate poco ma in ottimo stato

    RispondiElimina
  24. la mia email è alessio super97@hotmail.it
    gfc Vasta Benedetta

    RispondiElimina
  25. tento la fortuna, grazie per questa occasione!!!
    credo sia bello poter dare ad altre la possiblità di sfrutta prodottini che magari per te non sono adatti!
    Gfc: Susanna Scarlata
    susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina
  26. partecipo volentieri e i premi mi piacciono molto
    gfc: s.brandolone
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  27. io sono d'accordissimo se metti come premi delle cose usate poco ma in ottimo stato

    RispondiElimina
  28. Partecipo volentieri.. io non sono "schifiltosa" e se i prodotti sono solo provati o usati poco (a parte appunto i rossetti) non vedo nessun problema :)

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    se ti va passa a trovarmi (ho anche un giveaway aperto ;) ) http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Trovo l'idea dello swap carinissima e lo pratico anke! :)

    e-mail: pinklady24@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Se avessi la fortuna di vincere cederei l'erase past a mia cugina.. Ha delle okkiaie orribili, se ne lamenta sempre ma nn lavorando non se la sente di chiedere ai genitori i soldi x comprare qst famigerato correttore di cui sente sempre parlare!:)

    e-mail: pinklady24@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Ciao, gfc giuliana leone
    email giuliana_leone@hotmail.it
    Per me vanno benissimo anche i trucchi usati... XD
    sarei disposta ad adottarli tutti e ad amarli senza riserve.

    RispondiElimina
  32. Ciao Pam!ti seguo da un sacco di tempo e i tuoi post sono sempre molto interessanti...so che per la sfiga che ho non vincerò mai XD cmq bell'idea quella di cedere i prodotti "no" che per altre ragazze possano essere validi!sei sempre molto interessante baci!
    PS non ho fb..il mio indirizzo email è noemid.tedone@gmail.com

    RispondiElimina
  33. GFC: antonellafalce
    MAIL : antonellafalce@hotmail.it
    FB :antonella falce
    Partecipo..beh anche io non sopporterei rossetti o gloss..perchè non è proprio ottimale come cosa,però penso che se un prodotto viene solo provato o swatchato (non so scriverlo..hihi) lo si può riutilizzare!

    RispondiElimina
  34. GFC: antonellafalce
    MAIL : antonellafalce@hotmail.it
    FB :antonella falce
    Per cui sarei favorevole ad un give gigantesco..oppure ad altri piccoli.. con prodotti solo provati!!! :)

    RispondiElimina
  35. Sono pronta a swappare! :) magari meglio organizzare un mega giveaway :)
    GFC: Pink Angel
    FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Sono d'accordo comunque nello scambiare solo prodotti swatchati come ombretti,matite,smalti,tranne però i rossetti e i gloss!
    GFC: Pink Angel
    FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. Partecipo con Piacere :) personalmente non ho problemi a scambiare prodotti usati purche in buono stato! La trovo un'idea utile per smaltire acquisti rivelatisi sbagliati :D

    GFC: Sherry86
    email: fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  38. Io stessa ho venduto e scambiato prodotti che non mi avevano convinta dopo il primo utilizzo, magari anche dei fondotinta di cui si toppa il colore :) non me ne sono mai pentita, anzi!

    Sherry86
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  39. Io, ad esempio, è una vita che vorrei provare l'Erase Paste, ma il prezzo proibitivo e il timore che non si riveli adatto alle mie esigenze :( Beh magari questo giveaway mi porterà fortuna :D

    Buona Pasquetta

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  40. ho tantissimi prodottini già pronti da scambiare! se magari c'è qualcuna che vuole swappare sono disponibile :)
    GFC: Pink Angel
    FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. ciao...mi piace il tuo modo di vedere le cose..
    e la tua la trovo un ottima idea...
    brava...

    RispondiElimina
  42. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  43. credo che sarebbe un'ottima idea quella che proponi!!!
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  44. sarebbe bello che tu facessi magari tanti piccoli regalini, in modo da accontentare più persone!!!
    grazie comunque di questa opportunità :)
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Mi piacciono tanti questi prodotti quindi partecipo volentieri
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  46. Mi piace swappare prodotti che non si usano, io lo faccio sempre con le mie amiche
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  47. Anche io faccio molti acquisti di cose che poi non uso, perchè al momento sono euforica oppure mi piace il prodotto, il colore e poi vedo che non mi sta bene
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  48. Magari se hai tante cose da dare via potresti fare regali a più persone e non solo ad una in modo da accontentare più di una persona
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  49. ciaoooooooooooooo.......oltre a partecipare al give su face voglio provarci anke qui

    RispondiElimina
  50. a me piace il fatto di swappare prodottini usati, è un modo per riciclare cose ke magari hanno rappresentato un acquisto sbagliato

    RispondiElimina
  51. e visto ke hai parekkie cose come hai detto, potresti fare piu give per accontentare piu persone

    RispondiElimina
  52. Speriamo bene! incrocio le dita :)
    GFC: Pink Angel
    FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. Io seguo sempre i mercatini Make up su Forum e Facebook :) si trovano tantissime cosine interessanti e si fanno scambi favolosi :D perchè non aiutarci a vicenda???


    Sherry86
    Lucia Izzo
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  54. Ad esempio ho scambiato un Blush Mac che sto adorando :) e non solo, anche smalti, ombretti e palette...!


    Sherry86
    Lucia Izzo
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  55. E' proprio da tanto che cerco questo celebre correttore! O lo comprerò da chi non ne ha amato la consistenza oppure mi farò dare un campioncino da Sephora (praticamente una mission impossible)... ma spendere decine di euro e scoprire che non va è una tristezza!


    Sherry86
    Lucia Izzo
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  56. Metti sempre bei prodotti in palio
    mail: demartino.carmela@virgilio.it
    fb: Carmela GiveAway

    RispondiElimina
  57. I regali sbagliati li odio, magari sanno anche che non metti o non usi proprio quella cosa o quel colore ma te lo regalano lo stesso e cosi ti trovi con cose che non userai mai
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  58. sei carina a volerci fare tu un regalo a noi per il giorno del tuo compleanno :D
    GFC: Pink Angel
    FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  59. Swappare le cose è il modo migliore per evitare sprechi, brava
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  60. Io con le mie amiche swappo di tutto, trucchi,borse e vestiti ma anche dolci hihihi
    mail: demartino.carmela@virgilio.it
    Fb: Carmela GiveAway

    RispondiElimina
  61. non vedo l'ora di swappare! lo adoro!
    GFC: Pink Angel
    FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  62. ciao partecipo e mi piacerebbe davvero vincere!
    gfc/fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  63. Incrocio le dita comunque,i premi sono bellissimi!
    GFC: Pink Angel
    FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  64. Buona domenica a tutte ^_^ ho ancora lasciato i miei occhi su quell'erase paste! Ancora non ho avuto tempo di passare da Sephora ma ammetto che ho timore di come mi potrebbero rispondere le commesse se ne chiedo un campione!
    Baci

    Lucia Izzo (fb)
    Sherry86 (GFC)
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  65. Ciao! Arrivo appena in tempo :)
    GFC haila
    mail hilau.u@hotmail.it
    Mi piace molto l'idea di regalare qualcosa che non si usa! Io gia lo faccio con le amiche e qualche volta ricevo anche qualcosa in cambio :)

    RispondiElimina
  66. Bellissimi prodotti, è utile ed economico regalare qualcosa già utilizzato e purtroppo non utile (naturalmente che sia tutto igienico!!!)
    su fb sono Valentina Agoefilo
    Qui sono Valentina Bollino
    mail b-nina88@hotmail.it

    se ti va passa anche dalla mia pagina facebook Sweety Dreams!

    1 abbraccio!

    RispondiElimina
  67. è una bella iniziativa! Permette di recuperare cose che magari sarebbero cestinate!

    giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  68. sarà forse che io un correttore benefit non me lo potrei mai permettere...e allora mi dispiacerebbe se lo buttassi!!!!!!


    giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  69. capita a tutti di fare acquisti sbagliati...e questo è un modo per recuperare :D

    giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  70. oggi è l'ultimo giorno ed è anche il tuo compleanno...augurissimi!!!
    GFC: Pink Angel
    FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  71. Tanti Auguri ♥ partecipo molto volentieri.. sono ancora in tempo x partecipare hihih
    gfc:Mirifru
    email:armadiomio@live.it

    RispondiElimina
  72. Cosa penso dei prodotti utilizzati.. bhe concordo con te i rossetti i gloss no anche se li usi con i pennellini nn c e niente di male.. per quanto riguarda fondotinta ombretti.. che c e di male se sono stati solo utilizzati e con pennelli :D

    RispondiElimina
  73. incrocio le dita e speriamo che la fortuna mi assiste.. ♥ sono davvero bellissimi i premi sopratutto il lipstick

    RispondiElimina
  74. partecipo!!
    GFC: margherita lilli
    email: margherita.lilli@live.it
    per me ok trucchi usati poco e sono daccordo con te per il no a rossetti e ecc...

    RispondiElimina
  75. devo rimettermi al paro con le nuove uscite...

    RispondiElimina
  76. Secondo me lo swap è una cosa interessantissima! se lo avessi conosciuto prima avrei salvato molti più prodotti (derivanti da acquisto compulsivo!) che invece ho già buttato ed è un vero peccato!!
    Grazie mille dell'opportunità! io comunque ci provo :))

    GFC: Elisha87
    email: elishapolpetta@gmail.com

    RispondiElimina
  77. Ah tra l'altro mi son resa conto che oggi è già il 9, quindi son proprio arrivata al pelo XD (che bello non sapere in che giorno siamo -_-)

    Buon compleanno allora!!

    RispondiElimina
  78. Sembrano bellissimi mi piacerebbe provarli *_*
    gfc: ladycrissola
    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  79. partecipo volentieriiii
    gfc: chiaretta1345
    chiaretta1345@libero.it

    RispondiElimina
  80. Sono arrivata giusto in tempo,ahahhaha :) Grazie per averci dato l'opportunità...sono curiosa di provare questi meravigliosi premi

    RispondiElimina
  81. Incrocio le dita..spero che la fortuna mi assista.. ho gia provato un prodotto della Benefit in passato, un correttore e mi sono trovata benissimo!:)

    RispondiElimina
  82. partecipo. mail: letizia.emmanuello@hotmail.it; fb: letizia unoduetre; gfc: letizia emmanuello;
    che bella festa! auguroni ;) bei premi! cm t ho detto su face, a me farebbe piacere ricevere prodotti usati che a te non garban più d tanto o che ne hai già d simili. in fondo io lo faccio sempre cn le mie amiche! :)

    RispondiElimina
  83. secondo me è un'ottima idea scambiare le cose nuove che non usiamo
    Facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  84. Partecipo con piacere!!
    GFC Audrey18
    Email a.d.r.y@live.it

    Per me è un vero piacere poter provare prodotti nuovi e ho swappato molti cosmetici già utilizzati, naturalmente poco, quindi per me va benissimo

    RispondiElimina
  85. sono ancora in tempo??? allora partecipo con piacere perchè adoro swappare
    con le mie amiche ci scambiamo qualunque cosa, non solo cosmetici, è così abbiamo sempre la possibilità di provare nuove cose e condividere esperienze e pareri sui prodotti
    gfc Tiana Ba
    labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  86. buona fortuna a tutte e grazie a te per questa splendida opportunità

    RispondiElimina
  87. da ultimo ti auguro un sereno compleanno! augurissimiiii
    e complimenti per la scelta del mese..anche io sono nata in aprile

    RispondiElimina
  88. partecipo volentieri
    io preferisco solo i prodotti nuovi - non usati
    svetulja74@yahoo.it

    RispondiElimina
  89. innanzi tutto, buon compleanno! ammiro la tua voglia di fare questi concorsi e la volontà di voler condividere delle tue cose con altre persone. e'anche un modo di far conoscere nuovi prodotti e marche di prodotto agli altri.
    continua così!
    gfc: ilaria falco
    email: ilafal79@gmai.com

    RispondiElimina
  90. <3... tantissimi auguri...<3
    ............<3..............
    .............BUON COMPLEANNO
    <3...<3...<3...

    RispondiElimina