MI TROVI QUI

               

mercoledì 6 marzo 2013

LA ROCHE-POSAY: Gommage

La Roche-Posay è una marca che ho scoperto da poco, nel senso che l'avevo sentita nominare tante volte ma non avevo provato mai nulla.
Ultimamente mia madre ha comprato ben due prodotti e io li ho testati per benino.
 
Il primo di questi è un gommage:



Inizio col dire che è un prodotto senza parabeni e questo...ci piace.
La confezione è da 50 ml e il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 10€ ma mia madre non se lo ricordava.
 
La cosa che colpisce subito è l'odore: sa di caramella. E' a mio avviso buonissimo. Ovviamente non resta sulla pelle ma è piacevole da usare.
 
Si presenta come una cremina bianca e i granuletti non si vedono, ma si sentono. Va applicata sul viso bagnato e massaggiato con delicatezza evitando il contorno occhi. I granuletti sono piccoli e delicati, ma comunque efficaci.
 
Dopo già il primo utilizzo la pelle del viso risulta liscia e morbida e si nota che viene liberata dalle impurità. Ma solo con un uso costante se ne vedono i reali effetti. Io l'ho usata due volte a settimana per un mesetto e devo dire che mi sono trovata molto bene.
 
Certo non è proprio economica ma secondo me ne vale la pena.
 
Ah, dimenticavo, si acquista in farmacia.
 
E voi la conoscete? cosa ne pensate?
 
Al prossimo post
 


Nessun commento:

Posta un commento