MI TROVI QUI

               

lunedì 4 marzo 2013

NIVEA: Latte detergente Pure&Natural

Il latte detergente è uno degli strumenti più usati per struccare il viso. Nel corso degli anni ne ho provati di vari tipi e l'ultimo in ordine cronologico è questo qui:
 


che contiene Bio Olio di Argan & Bio Aloe Vera.
 
Vi lascio subito l'INCI:
Aqua, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Methylpropanediol, Dicaprylyl Ether, Hydrogenated Vegetable Oil, Argania Spinosa Kernel Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Tocopherol, Sodium Cetearyl Sulfate, Citric Acid, Alcohol Denat., Trisodium EDTA, Methylisothiazolinone, Linalool, Limonene, Citronellol, Benzyl Alcohol, Butylphenyl Methylpropional, Alpha-Isomethyl Ionone, Geraniol, Parfum.

Inizio col dire che questo latte ha un odore molto delicato, la confezione costa sui 3€ nella grande distribuzione ed è adatto anche alle pelli sensibili.

Questa nuova linea Nivea mi sta piacendo molto, è naturale, delicata ed efficace. Devo dire che mi ha stupita moltissimo. Strucca molto bene il viso e devo dire che anche applicato sugli occhi (se non avete un trucco waterproof) non si comporta male, certo non a livello di uno struccante apposito ma la sua funzione la svolge bene.

Io in genere lo applico mettendone una piccola quantità sulla punta delle dita, lo massaggio per bene sul viso e poi rimuovo il tutto con un batuffolo di cotone. Poi però procedo al lavaggio del viso o passo una salvietta in microfibra bagnata con acqua calda.

Devo dire che la pelle non risulta secca, non tira, è struccata bene...e questo da un prodotto low cost è proprio una gran cosa.

Tra tutti i prodotti low cost questo resta il mio preferito, insieme ad un altro, sempre Nivea (il 2in1) che però non è affatto naturale.

Lasciatemi il vostro parere se lo avete provato.

Ah, vi volevo annunciare che al raggiungimento dei 100 followers ci sarà un bel giveaway per voi....quindi, passate parola così acceleriamo i tempi.

Al prossimo post



 
 
 

8 commenti:

  1. L'ho visto in offerta in un negozio dalle mie parti:) lo devo provare baci

    RispondiElimina
  2. molto interessante!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. non l'ho mi provato, di solito non vado molto d'accordo con i prodotti per il viso di Nivea, ma questa sembra buono!
    nuova iscritta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'iscrizione. Anche io in genere sono titubante per i prodotti nivea, ma questo ti farà cambiare idea secondo me

      Elimina
  4. Da provare questo prodotto! Io con la nivea mi trovo molto bene!

    NEW GIVEAWAY: Win a pair of glasses for you or your friend
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori :) ci conto!
    Un bacio e buona giornata cara!

    RispondiElimina
  5. Ciao Pam mi sono appena iscritta è molto carino il tuo blog! e grazie per la tua iscrizione!mi hai fatto venir voglia di provare questa linea della Nivea!magari riuscirò a cambiare idea su questa marca che purtroppo mi fa delle strane reazioni sulla pelle!questo appena lo trovo lo prendo sicuramente!un bacio Noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie, che carina. Questo detergente essendo naturale non credo ti darà problemi. Io però lo sciacquo sempre tanto per essere sicura. Un bacio a te

      Elimina