MI TROVI QUI

               

venerdì 15 marzo 2013

SALES 2!!! cioè aggiornamento

Questi sono i prodotti che vi propongo:


















 
 
 
 
MARCA
PRODOTTO
COLORE/NUMERO
NEVE COSMETICS
Fondo High coverage 0,7g
Medium warm
ESSENCE
Eyeshadow sun club 4 ombretti
01
ESSENCE
Eyeshadow sun club 4 ombretti
05
ESSENCE
Eyeshadow quattro
12
ESSENCE
Eyeshadow sun club 8 ombretti
01
MAC
Studio Sculpt concealer
NW25
ESSENCE
Smalto peel off base coat
-
KIKO
Lima vetro
-
ESSENCE
Caring oil cuticole
-
ESSENCE
Lip tint
01
CLINIQUE
Fondotinta Even Better SPF15 7ml
05 neutral
GARNIER
Correttore Caffeine Roll on
beige sabbia
ESSENCE
Lip liner
08 fucsia
ESSENCE
Smalto nail cracking top coat
Malva
RIMMEL
Rossetto Apocalipse
600 Nude Eclipse
DEBORAH
Liptint&Balm 2 in 1
05 fucsia
DEBORAH
Liptint&Balm 2 in 1
04 beige
ESSENCE
Gloss Stay with me
06 
KIKO
Rossetto Crystal Sheer - Glossy Lipstick 
409 Rosa Fenicottero scuro
BEAUTY COLLECTION
Rossetto
086

6 commenti:

  1. ciao pam, il correttore di mac a quando lo daresti ? baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho pagato 18€ e l'ho usato pochissimo. Pensavo a 10€ spese di spedizione incluse.

      Elimina
    2. Io sarei interessanta ci sent in privato x accordarci? ❤

      Elimina
    3. Certo, mandami pure una mail.

      Elimina
  2. pam metteresti anche qualche fotina? bacioni, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccoti accontentata Lisa. Ovviamente se qualcuna di voi è interessato a qualcosa in particolare, vi posso mandare le foto del prodotto come preferite vederlo.

      Elimina