MI TROVI QUI

               

giovedì 14 marzo 2013

SALES!!!

 
Che vuol dire questo titolo?
Semplicemente che  facendo pulizia nella mia postazione makeup (mi prendono spesso delle "manie butterecce") ho visto che ci sono tantissimi prodotti che giacciono lì inutilizzati, alcuni nuovi, altri usati solo un paio di volte, altri invece solo swatchati. Ho preso spunto da un post di Giorgia (qui il suo post) e ho deciso di fare qualcosa di analogo.
Io, a differenza di lei, non cerco prodotti in cambio, in quanto ne ho già abbastanza e non riuscirei a finirli.
 
Vorrei smaltire quello che ho anche perchè uso sempre gli stessi colori e non ha senso per me comprare lo stesso colore di ombretto, per esempio, ma di marche diverse, solo per accumulare prodotti.
 
E quindi mi piacerebbe cederli a qualcuna di voi che magari li cerca e vorrebbe provarli, prima magari di acquistarli a prezzo pieno e poi magari restarne delusa.
 
L'idea è questa: potrei farvi un elenco dei prodotti in questione e rivenderveli a metà prezzo o comunque ad un prezzo vantaggioso. In questo modo io non avrei più miriade di prodotti inutilizzati (è un peccato sprecare le cose) e voi potreste comunque provare dei prodotti che comunque volevate acquistare. 
 
Lasciatemi qui sotto un commento con i vostri pareri a riguardo. Nel caso avessi un riscontro positivo, in uno dei prossimi post vi farò l'elenco dettagliato di tutte le cosine che ho.
 
Aspetto i vostri commenti numerosi.
 
Al prossimo post
 
 

2 commenti: