MI TROVI QUI

               

mercoledì 3 aprile 2013

BIODERMA: Acqua micellare SensiBio H2O

Eccomi tornata a scrivere le mie recensioni. Ho avuto un pochino da fare questi giorni e quindi non ho potuto dedicarmi alla scrittura.
 
Prima di iniziare volevo ringraziarvi per la partecipazione alla mia iniziativa di mettere in palio in un giveaway, anzi due giveaway (sul blog e su facebook), di prodotti con cui mi sono trovata male o acquisti sbagliati o regali non proprio graditi, per permettere ad altre persone di usufruirne piuttosto che tenerli lì nei cassetti ad ammuffire. Io sono una persona che odia gli sprechi, non mi piace avere intorno cose che non utilizzerei, quindi ho avuto questa pensata, e visto il successo e la quantità di roba che ho da smaltire.....ne farò di altri sicuramente e a breve.
 
Ma veniamo alla recensione di cui volevo parlarvi. Si tratta dell'acqua micellare SensiBio H2O della Bioderma, strafamosa sul tubo e sui vari blog, ma che mi sono decisa a provare da poco vincendo lo scetticismo nei confronti delle acque micellari. Tempo fa vi avevo detto di aver provato quella della Vichy con cui mi ero trovata malino.
 
Ma questa è tutta un'altra cosa.
 
 
 
Innanzitutto l'ho trovata nella parafarmacia dell'Auchan in offerta a 15€ circa nella confezione grande da 500ml decisamente più conveniente del formato piccolo.
 
Appena presa, ho voluto metterla alla prova per bene per togliere una bella linea spessa di eyeliner waterproof dagli occhi unito al mascara. Ho imbevuto due dischetti e li ho appoggiati sugli occhi. Dopo circa 30 secondi li ho tirati via, senza strofinare e SORPRESA.....il trucco era completamente sparito.
 
Nulla da dire sul fondotinta che dopo la prima passata con un batuffolo di cotone era totalmente andato via.
La pelle non resta tirata o secca, non brucia, ed è davvero delicata.
 
Sono rimasta davvero basita... non immaginavo una capacità struccante del genere.
 
E' adatta alle pelli sensibili, non c'è bisogno di risciacquare (anche se, quando ho voglia, preferisco farlo) e non ha profumo. La cosa che mi ha sorpreso è stato proprio come struccare il viso con semplice acqua, ma l'effetto è quello di un bifasico o quasi.
 
Null'altro da dire, ovviamente avrete capito che quest'acqua micellare è la migliore per me, quello che si diceva in giro non era montato e l'ho sperimentato sulla mia pelle. Quindi consigliatissima.
E voi, l'avete provata? fatemelo sapere.
 
Ah, un'altra cosa, per ora ho smesso di far video su youtube, ma non escludo di ritornare. Anzi, fatemi sapere voi se preferite i video o i post. Di sicuro con i post è più immediato.
 
Al prossimo post
 
 

11 commenti:

  1. Io non la trovo da nessuna parte): peccato! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai provato a vedere i punti vendita sul sito?

      Elimina
  2. Mai provata questa acqua micellare, ma a bologna non c'è l'Auchan...
    devo controllare meglio nella parafarmacia della Coop.
    Buon venerdì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova in ogni parafarmacia, ma forse anche qualche farmacia ce l'ha. Baci a te

      Elimina
  3. Ciao, a me purtroppo brucia gli occhi ed è un peccato perchè strucca benissimo anche il trucco pesante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli, allora hai proprio gli occhi sensibilissimi. Io anche li ho sensibili, ma davvero non mi causa alcun problema. Peccato davvero.

      Elimina
  4. Ciao!! C'è un premio per te sul mio blog! :)
    http://themisslittlejoy.blogspot.it/2013/04/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh oh, mi sono accorta solo ora del premio che mi hai dato, corro a vedere. Baci e grazie

      Elimina
  5. Questa è l'ennesima recensione positiva che leggo su questa acqua micellare... basta, non mi resta che provarla! :)

    Già che ci sono ti invito a passare da me se ti va, ho aperto anche io un blog di recente! ^^

    http://viadellerose51.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta di messaggi subliminali per far sì che tu acquisti sta cavola di acqua micellare. Io mi sono trovata nella tua stessa condizione. A forza di sentire review positive ho deciso di provarla e non me ne sono pentita affatto. Corro a sbirciare il tuo blog. Ciao ciao

      Elimina
  6. su questo prodotto ci sono solo recensioni positive.. mi incuriosisce tanto!

    http://beautyinwonderland01.blogspot.it

    RispondiElimina