MI TROVI QUI

               

mercoledì 10 aprile 2013

ESTRAZIONE GIVEAWAY!

Grazie a tutte le ragazze che hanno deciso di partecipare al mio giveaway. Sono felice che anche a voi piace l'idea di scambiarci i prodotti mediante questo sistema.
Come dicevo su Facebook, a breve farò altri giveaway con lo stesso sistema, quindi se vi va....partecipate ancora.
 
Spero inoltre che continuerete a seguire i miei post e a sostenermi, al di là dei giveaway che organizzerò.
 
Ma veniamo all'estrazione, che come promesso, è avvenuta questa mattina....giorno successivo al mio compleanno....ah, grazie a tutte quelle di voi che mi hanno fatto gli auguri.
 
Allora, random.org ha decretato la vincitrice:
 
 
Quindi è ANTONIETTA DI MARINO.
Provvedo subito a contattarti così mi mandi i dati per la spedizione del premietto.
 
Grazie a tutte e correte anche su Facebook per vedere chi ha vinto lì.
 
Al prossimo post
 
Pam
 
 

5 commenti:

  1. peccato, sarà per il prossimo, complimenti alla vincitrice e grazie a te per queste opportunità

    RispondiElimina
  2. buon compleanno! anche se in ritardo =(

    RispondiElimina
  3. complimenti!! e grazie ancora della possibilità :))

    RispondiElimina
  4. Ciao! sul nostro blog c'è un piccolo regalo per te, siamo tue follower se vuoi puoi iniziare a seguirci ^_^
    http://asmyinparis.blogspot.it/2013/04/non-ce-1-senza11-liebster-award.html

    RispondiElimina
  5. Nuova follower. Follow me! Ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina