MI TROVI QUI

               

sabato 4 maggio 2013

A VOLTE RITORNANO.....

Ciao a tutte.....
Questa mia assenza dal blog e dai vari social è stata obbligata in quanto ho avuto dei problemi alla linea internet di casa e quindi non potevo collegarmi in alcun modo. Pian piano mi sto rimettendo in pari e sto preparando le review arretrate che ho.......ma anche un altro, anzi altri due giveaway (uno qui e uno su facebook) con la stessa modalità dei due precedenti: prodotti nuovi e prodotti usati ma in buono stato che altrimenti verrebbero buttati in quanto non uso per vari motivi. Ovviamente specificherò quali sono i prodotti nuovi e quali sono quelli usati.
 
Ho anche in mente un altra cosa: non vorrei farne un giveaway ma vorrei idee e pareri da voi a riguardo. Ho 4 rossetti appena usati per provarli che mi sono stati regalati e vorrei donarli a qualcuna di voi che ne fosse interessata. Qualcuna di voi mi diceva che i rossetti si posso tranquillamente pulire e riutilizzare, ma non so se l'opinione è condivisa, quindi chiedo a voi di lasciarmi il vostro parere a riguardo e la modalità per donarli a chi di voi interessa.
 
Allora a prestissimo con tutte queste cose.....e buon weekend
 
Pam

Nessun commento:

Posta un commento