MI TROVI QUI

               

mercoledì 22 maggio 2013

Morning routine

Nel post precedente vi ho parlato di quella che è la mia bed time routine.

In questo invece vi racconto quella che è la routine al mattino, durante la settimana, prima di andare al lavoro.

Sveglia alle 6.40 e come prima cosa vado al bagno e passo sul viso un dischetto di cotone imbevuto di latte detergente Nivea Pure&Natural o di acqua micellare (il primo che mi capita) e poi mi lavo il viso con acqua fredda e il detergente viso Garnier Fruit Energy. 
Questi i prodotti:





Quindi applico la crema ALL ABOUT EYES sul contorno occhi e la crema Garnier Fresh Essential (che non mi fa impazzire, ma va finita) sul viso e collo.




Tralascio la descrizione del lavaggio delle altre parti del corpo……hehehehe.

Quindi applico le lenti a contatto (sono una talpa!), mi vesto (aspettando così che le creme si assorbano per bene) e poi procedo al trucco.

Quindi:
• correttore occhiaie, a scelta tra questi: KIKO FULL COVERAGE, CATRICE CAMOUFLAGE, SHISEIDO NATURAL CONCEALER

• fondotinta in polvere compatta applicata con un kabuki, questo: FONDOTINTA MINERALE SEPHORA

• blush in crema applicata con un pennello angolato, questo: MAYBELLINE BLUSH IN MOUSSE

• primer occhi, a scelta tra questi: ESSENCE I LOVE STAGE, ELF EYE PRIMER

• matita nera a mo’ di eyeliner e dentro la rima inferiore, questa: ESSENCE AUTOMATIC PEN

• mascara nero a volontà, attualmente questo: PUPA VAMP

Mi pettino, metto il profumo e vado a fare colazione. Quindi lavo i denti, prendo la mia roba e alle 7.35 parto per l’ufficio. 

E voi al mattino cosa combinate? Io cerco di essere veloce, ma più di così non riesco….

Al prossimo post

Nessun commento:

Posta un commento