MI TROVI QUI

               

sabato 8 giugno 2013

ESTRAZIONE GIVEAWAY!!!!

Ed eccomi qui a decretare la vincitrice del giveaway scorso. Ho già pubblicato il nome della vincitrice su Facebook e ora tocca a voi!
 
Innanzitutto grazie a tutte voi per la partecipazione e ripeto quanto detto su Facebook, a breve ci saranno altri giveaway per voi. Ho ancora dei prodotti che cercano una casa migliore della mia.....che non ha così tanto spazio, soprattutto in previsione dell'arrivo di una principessa.
 
A questo proposito vi ringrazio anche per le belle parole che avete speso per farmi gli auguri per la mia nuova esperienza da futura mamma. Sono arrivata quasi al traguardo, quindi sono molto emozionata.
 
Ma bando alle ciance e decretiamo sta vincitrice:
 
 
 
 
 
Provvedo subito ad avvertire la vincitrice e ancora grazie a tutte.
 
Al prossimo post
 
Pam 

Nessun commento:

Posta un commento