MI TROVI QUI

               

domenica 30 giugno 2013

ESTRAZIONE GIVEAWAY!!!!

Come ho detto su Facebook, stasera sono in preda all'insonnia, quindi mi ritrovo alle 2.11 a scrivere il post con il risultato dell'estrazione del giveaway.

Innanzitutto, grazie di nuovo a coloro che hanno partecipato decidendo di adottare i miei prodotti e di non abbandonarli...... Siete state davvero gentili e di sicuro appena racimolerò altri prodotti (spero di no sinceramente) li rimetterò in palio. Ma comunque farò altri giveaway anche solo con prodotti nuovi presi apposta per voi, solo per ringraziarvi di aver scelto di leggere le cavolate che scrivo....ma che purtroppo a breve saranno un pochino di me, causa fine gravidanza....ma tranquille che non sparirò. Vi farò sapere quando la bimba nascerà, il nome e tutto il resto....sempre che la cosa vi interessi.

Ma torniamo al giveaway....la vincitrice è:

CHIARA GORLA


Ti contatto subito via mail così che tu possa inviarmi i tuoi dati per la spedizione.

Grazie a tutte per aver partecipato e al prossimo post.

Pam

2 commenti:

  1. piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te

    RispondiElimina