MI TROVI QUI

               

lunedì 17 giugno 2013

NON MI AVETE CONVINTA!

Dopo il post precedente in cui vi recensivo i prodotti che non mi sono affatto piaciuti, questa è la volta di quelli che non mi hanno convinta del tutto, ma che non posso bocciare del tutto. Diciamo che si tratta di prodotti NI.
Sto cercando di rimettermi al passo con i post arretrati così da ottimizzare i tempi…..e spero che la cosa vi piaccia.
Ma partiamo subito:
1. KIKO: Full coverage concealer (n°02-03-04)
 
Li ho provati quasi tutti, nelle colorazioni diciamo  standard, non le ultime uscite. In passato ho provato il 03 e 04, ma non mi convincevano le colorazioni. Adesso sto usando il 02 che risulta più chiaro della mia carnagione, ma lo preferisco a quelli più scuri. Mi piace avere la zona del contorno occhi più chiara, ma non grigia, quindi è difficile beccare un colore adatto. Questo devo dire che fa il suo lavoro, copre abbastanza bene le mie malefiche occhiaie, ma non mi ha convinta del tutto perché è molto duro e difficile da lavorare nella zona del contorno occhi. Meglio sui brufoletti o altre imperfezioni, anche se io non le copro mai in quanto non ne ho ma in ogni caso se ci fosse un brufoletto sporadico…chi se ne frega. Quindi è un NI per la zona del contorno occhi, per il resto è OK.
2. SHAKA: Maschera contorno occhi
 
Non ho provato ancora molto di questa marca in quanto dalle mie parti manca un vero e proprio stand Shaka, ma quando ho visto questa maschera mi ci sono fiondata. Il prezzo era allettante (circa 3€) e prometteva di sgonfiare le borse e ripristinare la circolazione perioculare in modo da attenuare le occhiaie: SEH! Acqua fresca. La metto nei NI semplicemente perché è idratante, ma non mantiene ciò che promette. Quindi……Mah….
3. SHAKA: Maschera purificante
 
Lo stesso giorno che ho comprato il prodotto precedente ho preso anche questa maschera. Pelle purificata? Mah…a me pare di non vedere grossi risultati…forse anche perché la mia pelle non ha bisogno di “grandi pulizie”. Anche in questo caso il prezzo era allettante (sempre circa 3€) ma se ci vogliamo dedicare ad un gesto rilassante facendoci una maschera, va benissimo, altrimenti non aspettatevi di avere questi grossi risultati.
4. BE CHIC: Crema della buonanotte
 
Ennesima crema comprata solo per seguire la massa…..sì lo so, devo smettere di fare la pecora! Ho imparato la lezione. Nella varie recensioni si osannava questa crema dicendo che messa alla sera si sarebbero visti degli eccellenti risultati al mattino, con la pelle di dea, addirittura……Di nuovo….MAH! A me sembra una buona crema idratante, ma nulla di più, nessun risultato visibile al mattino dopo. Mi piace il fatto di poterla stendere anche sul contorno occhi, così da velocizzare la pratica alla sera, ma non vedo questi miracoli di cui si parla.
E questo è tutto ragazze. Ditemi la vostra anche su questi prodotti se li avete provati. Sono stata troppo cattiva?
PS. Le immagini sono state prese "gentilmente" da internet.
Immaginate quale sarà il prossimo post.....
A presto allora


Nessun commento:

Posta un commento