MI TROVI QUI

               

martedì 23 luglio 2013

CLINIQUE: Balsamo struccante Take the day off

Da tempo sento recensioni positive su questo balsamo struccante, ma per non fare la solita pecora che si butta a capofitto nei prodotti ben recensiti, ho sempre desistito.
 
Sto parlando del balsamo struccante Clinique, il TAKE THE DAY OFF:
 
 
Si tratta di una sorta di burro, in quanto solido al tatto, contenuto in una confezione con tappo a vite da 125 ml e che costa sui 25-30€ in profumeria.
 
Si preleva semplicemente con le dita, lo si massaggia su tutto il viso, occhi compresi e si risciacqua con della semplice acqua. Il prodotto, a contatto con la pelle, si scioglierà diventando quasi come se fosse un olio, ma non unto. Una volta sciacquato il viso, non avrete più traccia di trucco, nemmeno dagli occhi. Inoltre la vostra pelle sarà idratata e morbida, senza tracce di unto (vi ricordo che ho la pelle mista).
 
Io la sera lo uso prima del Clarisonic (di cui presto vi parlerò) e alla fine la mia pelle è davvero pulita, morbida, compatta e fresca.
 
Sono rimasta davvero stupita da questo prodotto che sta diventando il mio prodotto preferito per struccarmi. Niente più decine di dischetti da buttare e continui sfregamenti per eliminare il trucco. Con un semplice massaggio e un po' di acqua fresca.....vi sarete perfettamente struccate.
 
Quindi direi che il prodotto è davvero consigliato. Se vi capita uno sconticino....magari provatelo e fatemi sapere come vi ci trovate. Io lo adoro davvero.
 
Al prossimo post
 
 
 
 

3 commenti:

  1. Anche io lo uso abbinato al Clarisonic. Ottimo!

    RispondiElimina
  2. Io uso la versione waterproof di questa linea e lo adoro! Devo provare anche questo

    RispondiElimina
  3. Ciao Pam...c'è un premio per te sul mio blog!!!passa a ritirarlo...un bacione!

    RispondiElimina