MI TROVI QUI

               

giovedì 5 settembre 2013

MAYBELLINE: Baby Lips (Cherry)

Sto scrivendo questo post in uno dei rari momenti di libertà dalla piccola....di cui a breve vi parlerò.
Vorrei però recensire un prodotto che mi è stato gentilmente inviato: si tratta del balsamo labbra della Maybelline: BABY LIPS che in Italia uscirà a settembre, quindi ci siamo quasi.
 
 
 
Innanzitutto iniziamo con le caratteristiche: è un balsamo labbra che promette di rendere le vostre labbra morbide come quelle di un bambino in una settimana. Ha una protezione SPF20 e una durata di idratazione fino ad 8 ore. E' disponibile in 6 gusti, 3 colorati e 3 neutri....e io ho quello alla ciliegia (confezione arancione) leggermente colorato di rosso.....
Il costo è di 3,99€ ma da Smoll lo trovarete in offerta a 2,99€, non è BIO e non ha un inci verde.
 
Come mi sono trovata io? beh, devo dire che non mi ha particolarmente entusiasmata. E' un buon burrocacao/balsamo labbra, ma non ho notato grosse differenze con altri che ho provato.
 
La promessa di rigenerare le labbra in una settimana...beh....non l'ho riscontrata....ma posso dire che restano morbide comunque. La durata sulle labbra non è altissima, diciamo che più di un'ora non dura. L'idratazione anche non dura chissà quanto....
 
In conclusione posso dire che è un prodotto senza infamia e senza lode. E' alla pari del burrocacao Labello alla ciliegia.
 
Non mi sento di bocciarlo ma nemmeno di esaltarlo!
 
Voi siete curiose? lo proverete? Fatemi sapere cosa ne pensate.
 
Al prossimo post
 
Pam

3 commenti:

  1. Io li ho già visti da Acqua e sapone, però ad essere sincera non ho letto nessuna recensione entusiasta, tutte un po' come la tua, quindi per ora non lo comprerò :)

    RispondiElimina
  2. li comprerei solo perchè sono super colorati! =)

    RispondiElimina
  3. Non li ho mai visti, cmq sono coloratissimi!
    sono nuova, ti seguo :)
    passa se ti va e tanti auguri per la bimba!!!
    baci :)

    http://lavitaebellatanto.blogspot.it/

    RispondiElimina